Arrivati

Fulvia
nevio

Re: Arrivati

Messaggio da leggere da nevio »

Ciao HFil sarei interessato anch' io a questi filtri sportivi, scusami a parte che non conoscendo l'inglese vado un po' a occhio ma una volta entrato nella pagina di ebay non riesco a capire come selezionare il codice 8737 per ordinare l'articolo giusto corrispondente. Aiuto......
Ciao Nevio
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Gli specifichi il codice dopo che hai fatto l'ordine di una coppia di filtri con "compra subito" nella finestra del messaggio, pero' io fossi in te contatterei questo venditore

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/K-N-Raci ... dZViewItem

o cercherei una cosa simile di questa marca K&N che pare appunto faccia questi filitri gia con attacco Solex e che non vidi quando ho fatto io l'ordine 20 giorni fa:

non ho ancora avuto il tempo di occuparmi della cosa, comunque il lavoro x adattare quelli che ho preso non è semplicissimo, certo con l'amico che mi taglia la lastra in alluminio (anche 4mm come campione nella foto) su mio disegno a computer la cosa è piu fattibile, gia vedi in questa foto in cui ho affiancato la scatola filtro aria originale Fulvia con i 2 filtri che la cosa non è semplicissima anche come misure, infatti dovrei starci per pochissimo mettendoli a fianco l'un con l'altro... poi penso ci sia da modificare qualcosa dell'astina olio perche è gia adesso attaccata alla scatola Fulvia...
BTW spero tra sabato e domenica di trovare il tempo per occuparmi della cosa e capire meglio il tutto devo anche trovare il modo di fissare le lunghe viti (o barre filetatte) alla piastra che faccio fare e con cui dovro fissare i 2filtri...

Immagine
nevio

Messaggio da leggere da nevio »

Grazie, adesso vedo, comunque io dovrei montarli sui Dell'Orto da 45 e quindi se non ho capito male dovrebbero andar bene cosi' come sono
Nevio
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

ahh... allora come non detto... non dovresti avere nessun problema...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Mi permetto di chiedere consiglio su una soluzione alternativa, che vorrei adottare per l'alfa, sulla quale monto i weber da 40 con i tromboncini: le cosiddette "calze" da applicare sui cornetti.
Le vedete qui:
http://www.pipercross.net/competition_socks.asp
Mi sembrano di facile montaggio e smontaggio con una semplice fascetta, senza smanettare troppo con adattamenti vari e con la possibilità di tornare ai cornetti in pochi secondi. In più, costano relativamente poco...
Che ne dite? Li avete già provati?
ciao
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

No, ma mi piacerebbe!

Ciao
PeoFSZ1600
gabrieLancia

Messaggio da leggere da gabrieLancia »

anche a me,
Piero se decidi di prenderli pui ordinarne 4 anche per me?
grazie gabriele
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Girellando un po' sui forum di smanettoni vari, ho letto che consigliano di non prendere i "socks" di gommapiuma (foam) bensì quelli di materiale speciale tipo K&N, perché il foam non lascia respirare a sufficienza.
Ciao
A.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”