ciao a tutti,
la fesseria è stata il non accorgermene per poter trattare magari un prezzo più equo.
L'auto l'ho comprata per tenermela... un carrozziere pratico di restauri consigliatomi dal meccanico mi ha preventivato, nel caso sia necessario rifare gli attacchi ed anche i fondi, una spesa attorno ai 3.000 € !!!
Mi sono cadute le braccia. Secondo gli esperti è una cifra realistica ?
grazie a tutti per i consigli
Franco1960
modifica scocca dissaldata
Re: modifica scocca dissaldata
Se, come dici, ha tirato giu' il motore, quindi parliamo di telaietto completo, e ti ha rifatto il vano motore ( bisognerebbe capire cosa significa) ma sopratutto i fondi, li' e' andato ad attaccarsi nella zona critica. Quindi se fossero nati dei dubbi avrebbe avuto gioco facile e sistemare il tutto. Per turare giu' il telaio ha sicuramente verificato se i quadrotti erano saldamente al loro posto, sopratutto quando ha rimesso su il telaio, altrimenti i bulloni gli sarebbero rimasti in mano!
Antonello
Antonello
Re: modifica scocca dissaldata
Puo' esserlo se conteggi le ore per tirare giu' e ributtare su il telaio + i lamierati, ora rifatti da Bxxxi che hanno un costo non da regalo, a suo tempo si dovevano pure adattare poiche' non erano precisi.
Se invece ti accontenti di tagliare e mettere pezze e fazzoletti scendi di prezzo ma non molto....
Antonello
Se invece ti accontenti di tagliare e mettere pezze e fazzoletti scendi di prezzo ma non molto....
Antonello