Chi mi dà una dritta?
Re: Chi mi dà una dritta?
Ciao,ti premetto che all'accensione non ho mai toccato l'acceleratore,però quando la park nel box devo eseguire molte manovre correttive (quindi non posso fare i 200 m)...vuoi dire che in quei momenti (lunghi minuti) si possono sporcare le candele?
Saluti V.
Saluti V.
Se i lunghi minuti a cui Tu accenni sono circa 10 è molto probabile che si sporchino le candele.
Saluti
Mariano
Saluti
Mariano
io sono stato dai Fratelli Tosi a Verona...
Sono molto bravi, specie il padre, che negli anni '70 era esperto nel carburare 6 cilindri in particolare.
Sono molto bravi, specie il padre, che negli anni '70 era esperto nel carburare 6 cilindri in particolare.
Se hai una carburazione un po' grassa, e' assai probabile che ti si sporchino anche in soli 7-8 minuti.
Com'e' il consumo olio?
Ciao
PeoFSZ1600
Com'e' il consumo olio?
Ciao
PeoFSZ1600
Usando l'auto di rado non riesco a valutarlo,ti dirò che lo scarico puzza notevolmente anche se non si vedono fumate azzurre inquietanti...
Ciao V.
Ciao V.
senza dubbio problema di carburazione , ti consuma moltissimo, se vuoi subito aver un resoconto fai effettuare una prova c.o. da un banale centro di revisione spesa pochi euro ho un buon caffe all'operatore, ti dirà subito se la macchina e da carburare ciao
Salve, se sei di Verona, ti consiglio di andare da Cipriano, ex meccanico del Drago, ha l' officina vicino zona industriale (Dove c' e' stabilimento RANA), se ti interessa ho anche la mappa in un cd e indirizzo.
La mia 3 si accendeva a volte a 3 cilindri, ma se l' avvii col solo starter senza pompare con l' acceleratore e' meglio, la mia da quando ho messo una pompa benzina nuova va benissimo, l' ho fatta anche carburare, il kit di revisione completo dei carburatori l' ho acquistato da Zerr di Stoccarda online che li fabbrica a 27 euro comprese 2 euro(!) di spese postali, si trova anche da noi ma di sciacalli ce ne sono molti.
Provare a pulire da se i carburatori e' un operazione possibile ma, data la complessita' di equilibrare bene il tutto, ti consiglio di investire quei 100-150 euro che servono per revisionarli.
La mia 3 si accendeva a volte a 3 cilindri, ma se l' avvii col solo starter senza pompare con l' acceleratore e' meglio, la mia da quando ho messo una pompa benzina nuova va benissimo, l' ho fatta anche carburare, il kit di revisione completo dei carburatori l' ho acquistato da Zerr di Stoccarda online che li fabbrica a 27 euro comprese 2 euro(!) di spese postali, si trova anche da noi ma di sciacalli ce ne sono molti.
Provare a pulire da se i carburatori e' un operazione possibile ma, data la complessita' di equilibrare bene il tutto, ti consiglio di investire quei 100-150 euro che servono per revisionarli.