Libro Fulvia Sport Zagato

Antonello

Re: Libro Fulvia Sport Zagato

Messaggio da leggere da Antonello »

Carlo,
dopo il bellissimo ed interessantissimo libro sulle Zagato ( estendo i complimenti anche ai collaboratori ovviamente) non puoi esimerTi dal preparare qualcosa sul Fanalone. Ormai il ghiaccio e' rotto....la strada tracciata.....
Saluti.
Antonello
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

Ti ringrazio e ti regalo una notizia.
Sono anni che sto preparando il libro sulle HF (ancora prima del Zagato) ma è un lavoro faraonico. Ho raccolto molti dati e sto mettendo in ordine cronologico le foto. Prevedo ancora due anni di lavoro.
Grazie ancora
luigi lavieri

Messaggio da leggere da luigi lavieri »

carissimo Carlo,ho letto alcune recensioni del tuo sicuramente bello ed interessante libro.
lo devo ordinare alla NADA?
non è che te lo voglio ....scroccare,ma averlo da te con una bella dedica è qulacosa da incorniciare.
spero che stai bene e così anche.....le FULVIA.
un carissimo saluto.LUIGI
Carlo HF

Grazie Luigi delle tue belle parole. Sei un'amico e un vero Lancista e quindi ben volentieri mi metterò a tua disposizione per fartene avere una copia con dedica particolare. (io per contratto non posso fare di più) In ogni modo tu hai i miei numeri di telefono, chiamami.!!
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

carissimo Carlo,ieri mi ha telefonato Enrico Alberti.è entusiasta del lavoro che hai fatto e mi ha ringraziato per avergli fatto conoscere uno dei massimi esperti di Fulvia d'Italia.gli ho detto che sbaglia in quanto ritengo che sei semplicemente.... il "numero 1" nel mondo dei Fulvisti.Quando parlo di te con vari appassionati ti definisco ,per la tua grande competanza, ..... La Bibbia.
Mi fa piacere che altri appassionati leggono questo di te.
Non sorridere ......è semplicemente vero!
Ciao.Luigi
Carlo HF

Luigi,Luigi... dire che sono imbarazzato è poco. A questo punto devo farti una confidenza ma non dirlo a nessuno !!! Avevo 18 anni quando (1966) acquistai la mia prima Fulvia Coupè e dopo circa altre 18 (ma mia moglie dice 22) penso di poter anche dire una parola.
Grazie molte ancora. Un abbraccio

Carlo
FZIO CLAUDIO

Messaggio da leggere da FZIO CLAUDIO »

Salve sono propietario di una fulvia coupè rally 1300 del 1968 e vorrei chiedere al sig carlo HF
come mai nel libretto originale sono indicati 100 cv non 87 ha sportelli e cofani in alluminio
e il numero motore 818302
Grazie anticipate per una tua risposta se possibile
Claudio da catania
Domenico

Messaggio da leggere da Domenico »

Io l'ho comprato ma oltre al fatto non c'è il numero di telaio della mia (cosa di poco conto per gli altri ma non per me), comunque è buono giusto per avere un'idea della vettura, per il resto non parla delle specifiche tecniche di alcuni modelli in particolare delle modifiche che vengono apportate alle testate, dalla 818.140 fino lla testata chi viene montata sulla 1.6 hf
e non spiega che tipo di motore montasse l'auto che vinse a daytona (se fosse stata 1.4 o 1.5).
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”