Ora ho una Zagato anch'io!!!!

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Vincenzo

Re: Ora ho una Zagato anch'io!!!!

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Te lo dico a voce...dopo lo scherzo di A. non aggiungo altro...c'ero quasi cascato anch'io,ma conoscendoti non credevo che ti avrebbero infin.. sul lato legale...dai dormi tranquillo che alla prima occasione ti devo dare il tappo e i copripedali!
Ciao V.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Vincenzo, vieni a farti una fetta d'anguria con noi? Sarà la volta che ti vediamo finalmente con la tua Fulvia, oppure quella povera macchina non uscirà mai dal tuo box? :);):);)
Guarda che parte uno scherzaccio anche per te.... :)
ciaooo
Vincenzo

La mia coupè non può circolare in città,appena si ferma a un semaforo s'imbrattano le candele...
Comunque dopo quello che hai combinato ad Alex,come si diceva in gergo di caserma,dormo preoccupato::((
Alex

Re: Da parte del sig. A.BOCCO

Messaggio da leggere da Alex »

MA VAI AFF.......
porca vacca, momenti mi prende un colpo!!! ero fuori con la mia fidanzata (che ti insulta!!) ed amici e mi hai fatto anche passare una serataccia!!!! questa me la paghi!!!!
Cmq il pignoramento sulla ricevuta di una cambiale...quello è il mio campo, ero sicuro che non poteva essere esattamente così, ma tra pignoramenti che non si vedono sul cdp, trascrizioni e tutte quelle balle... io non le so e non ci capisco un cavolo, tutto poteva essere!!!
vigliacco!!!!
ci sentiamo... forse!!!
ciao
alex
Antonio

Mi sa che la tua coupé non può circolare e basta... :)
Preoccupati pure sin d'ora...!!!!!!!!! :):):)
ciaooooo
Antonio

Non prendertela Alex, un vero lancista prende le cose con spirito :):):)
Anche se un "tecnico" come te dovrebbe saperne un po' di più sulle cambiali ;);:););)
Sarà per questo che il titolo crolla? :):):)
Mi farò perdonare con qualche pezzo di ricambio, va là...
ciaooo
Gianni (ehm, A.)
Vincenzo

Io preoccuparmi...? Ti metto di NCC o di PAO,come preferisci! Se non hai fatto il militare considera nulla questa mia...ciaoooo
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Complimenti Alex per l'acquisto!!
Ora quand'è che ci fai vedere qualche foto della nuova belva??
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Grazie HFil!!
Le foto le posterò molto presto, appena la vado a ritirare dal meccanico... le do una bella lavata e vi mando delle foto decenti!!
Tu sei in zona Modena, vero? Conosci per caso un sodalizio dal nome "HISTORIC CLUB - ZAGATO MODENA ITALIA - R.G.A." ?
Perchè appare su una targhetta posta sulla mascherina, ma ho fatto qualche ricerca e di questo Club non ho trovato traccia...
Magari aprirò un 3d ad hoc per chiede se qualcuno lo conosce... per risalire alla storia dell'auto.
Se vuoi scrivimi in privato che magari ci sentiamo.
Grazie ciao
Alex
Cero

Messaggio da leggere da Cero »

Complimenti Alex per la Zagato e per le coronarie messe a dura prova dagli "amici" del forum...(ho perso 10 anni di vita anche io!!!).
Vai di restauro e speriamo di incontrarci presto.
Cero
Rispondi

Torna a “Fulvia”