milanesi.... fetta d'anguria al tramonto?
Re: milanesi.... fetta d'anguria al tramonto?
ciao a tutti
io avevo aderito alla precedente proposta di incontro del 15 giugno. Essendo "milanese" aderirei volentieri anche a questa ma ora vedo che da "lancisti milanesi" la proposta sta cambiando in "zagatisti milanesi" ...
Va bene lo stesso se mi presento con una normale coupè 1.3s ? Scusate la pignoleria ...
Se si, a che ora in piazza Po il 9 luglio ?
un saluto a tutti
Franco1960
io avevo aderito alla precedente proposta di incontro del 15 giugno. Essendo "milanese" aderirei volentieri anche a questa ma ora vedo che da "lancisti milanesi" la proposta sta cambiando in "zagatisti milanesi" ...
Va bene lo stesso se mi presento con una normale coupè 1.3s ? Scusate la pignoleria ...
Se si, a che ora in piazza Po il 9 luglio ?
un saluto a tutti
Franco1960
Caro Franco1960, non diciamolo neanche per scherzo... qui siamo tra lancisti!!! Coupè o Zagato non fa differenza, ci mancherebbe altro!!! E poi il mio primo amore è e resterà sempre la mia coupè... che probabilmente userò per l'incontro visto che la Z forse non sarà pronta per il giorno del ritrovo.
Dai che è l'occasione giusta per vederci, finalmente!!!
Alex
Dai che è l'occasione giusta per vederci, finalmente!!!
Alex
Confermo che il chiosco di Piazza Po c'è sempre.
Pare anche che alla sera sia molto ben frequentato da famiglie intere di zanzare.
Ci vediamo dunque automuniti e Autan-muniti...!!!
ciao, a mercoledì
A.
Pare anche che alla sera sia molto ben frequentato da famiglie intere di zanzare.

Ci vediamo dunque automuniti e Autan-muniti...!!!

ciao, a mercoledì
A.
In questo periodo il sole tramonta tra le 20,50 e 21,00
Michele

Michele
mah, io direi di lasciar tramontare anche un po' le zanzare: 21,30 - 22 vi va bene?
ciao
ciao
Ehm...la mia "3" va a letto presto,altrimenti al mattino non sente la sveglia...:::)))
quanto più presto?
giovanni sportZ 1600 *1202
giovanni sportZ 1600 *1202