Raduno Lancia dell'11 maggio (TV) - LE FOTO
Re: Raduno Lancia dell'11 maggio (TV) - LE FOTO
Beh! se riesco a convincere il marito a farlo (e se il meccanico mi sistema la Fulvia come si deve!) ci si potrebbe trovare proprio lì a Parma! Pier: hai il volantino che ci hanno dato domenica? C'erano due piccoli incontri, ti ricordi le date e i luoghi? Così, senza organizzarne uno di nuovo ci si può trovare a uno di questi che sono qui in zona e già organizzati!
ho gia' lasciato un messaggio a questo forum.sono marino ,e faccio parte dell'organizzazione della giornata di domenica 11/5 a Volpago del Montello.Desidero ringraziare a nome di tutti noi la Vostra squisita presenza,da veri appassionati del celebre marchio Lancia.Un particolare grazie a quella bambina che senza problemi ,con l'hf dei genitori ha fatto tutto il percorso.Il marchio Lancia vive anche grazie alla passione di chi come voi porta avanti queste cose.Grazie di cuore e vi terro' sempre informati dei nostri eventi.
Marino
Marino
Grazie carissimo Marino.
E' stata proprio una bella giornata. Bella anche per la sua semplicità.
Vai avanti così!
E' stata proprio una bella giornata. Bella anche per la sua semplicità.
Vai avanti così!
Ciao Marino,
mi fa piacere che anche tu possa partecipare al nostro Forum !
Purtroppo, con la mia Fulvia Zagato, ho potuto partecipare solo alla parte della mattina ma già da quella ho potuto constatre la simpatia e semplicità del vostro gruppo !
Speriamo di reincontrarci presto con le ns. Lancia
Pierluigi Tomasi
Conegliano (TV)
mi fa piacere che anche tu possa partecipare al nostro Forum !
Purtroppo, con la mia Fulvia Zagato, ho potuto partecipare solo alla parte della mattina ma già da quella ho potuto constatre la simpatia e semplicità del vostro gruppo !
Speriamo di reincontrarci presto con le ns. Lancia
Pierluigi Tomasi
Conegliano (TV)
Francesca, gli eventi sono :
14 giugno - II^ Dieci Miglia del MOntello - solo vetture Lancia storiche
14 settembre - I^ Volpago-San Martino di Catrozza - per auto storiche di tutti i tipi.
La email di Livio Durante è liviodurante@virgilio.it
14 giugno - II^ Dieci Miglia del MOntello - solo vetture Lancia storiche
14 settembre - I^ Volpago-San Martino di Catrozza - per auto storiche di tutti i tipi.
La email di Livio Durante è liviodurante@virgilio.it
Ciao Fabio,
abbiamo tante possibilità di trovarci .
Il LCT organizza il 1-2 giugno il Parma-Varano e poi il 21 settembr eun raduno sul lago di iseo.
Poi c'è il 14 giugno il raduno degl Club "Amici della Storica Lancia" appunto sul Montello .
Ti ricordo poi domenica questa 18 maggio il Trofeo Serenissima .
Pierluigi
abbiamo tante possibilità di trovarci .
Il LCT organizza il 1-2 giugno il Parma-Varano e poi il 21 settembr eun raduno sul lago di iseo.
Poi c'è il 14 giugno il raduno degl Club "Amici della Storica Lancia" appunto sul Montello .
Ti ricordo poi domenica questa 18 maggio il Trofeo Serenissima .
Pierluigi
Salve Pierluigi,
ok farò il possibile di venire almeno a una data ......
Grazie per l'informazione
ok farò il possibile di venire almeno a una data ......
Grazie per l'informazione
Ciao Pier, dai se riesco, pupo permettendo faccio un salto a quella del 14 giugno. Secondo te riiusciamo a portare anche Nic-BluLancia o non avrà nemmeno un'auto disponibile?
ciao
ciao
eeeehhhh, Blu Lancia per averlo in un raduno dovremmo portarcelo in fotografia 
Non credo di poter partecipare all'evento del 14 purtroppo.
un saluto

Non credo di poter partecipare all'evento del 14 purtroppo.
un saluto