Ciao Rossano sono Alex di Milano.
Senti, ma dov'è che fanno la sessione Asi a Roma sabato prossimo?
Perchè nel we sarò giù a Roma dalla mia fidanzata e pensavo che magari un saltino....
Sepuoi farmi sapere magari ci si organizza. Io tra l'altro ho conservato in rubrica il tuo numero (ti ricordi, ci eravamo sentiti per le tue Z quando ne cercavo una).
Ciao
Alex
Quanti siamo a Roma ? Incontriamoci !
Re: Quanti siamo a Roma ? Incontriamoci !
La sessione di verifica si svolge sulla via Portuense presso "CARLINI SIGNAL.
Non ricordo il numero civico ma é una ditta che sta verso Ponte Galeria.
Se la tua Fidanzata è di Roma sa di che parlo.
Io ,purtroppo, non sarò a Roma Venerdì.
Devo fare la verifica alla HF che ho nella mia tenuta di Campagna che ti dicevo;Venerdì ,alle 14 circa andrò giù con la Flavia sport (che ho in garage a Roma) e cercherò di lavare la HF;Verrò a Roma direttamente sabato mattina per partecipare alla sessione.
Poi nel pomeriggio ritorno al paese fino a domenica sera ;ho anche l'hobby dell'apicultura e devo curare 4 arnie.
Se vieni mi fa piacere salutarti:
sono con una HF 71 rosso corsa.
Ciao
Non ricordo il numero civico ma é una ditta che sta verso Ponte Galeria.
Se la tua Fidanzata è di Roma sa di che parlo.
Io ,purtroppo, non sarò a Roma Venerdì.
Devo fare la verifica alla HF che ho nella mia tenuta di Campagna che ti dicevo;Venerdì ,alle 14 circa andrò giù con la Flavia sport (che ho in garage a Roma) e cercherò di lavare la HF;Verrò a Roma direttamente sabato mattina per partecipare alla sessione.
Poi nel pomeriggio ritorno al paese fino a domenica sera ;ho anche l'hobby dell'apicultura e devo curare 4 arnie.
Se vieni mi fa piacere salutarti:
sono con una HF 71 rosso corsa.
Ciao
Re: Quanti siamo a Roma ? Incontriamoci !
Sabato mattina magari si può fare! Io arrivo venerdì sera, quindi il sabato sono già lì e potrei convincere la mia fidanzata ad accompagnarmi. Dopotutto anche a lei piacciono le Fulvia... l'ho plasmata bene!!!!
ah ah ah
Dai ti faccio sapere, mi farebbe piacere incontrarti!!
Ciao
Alex
ah ah ah
Dai ti faccio sapere, mi farebbe piacere incontrarti!!
Ciao
Alex