Station wagon??
Re: Station wagon??
E' che Pat intendeva l'auto nata tra Voghera-Milano-Torino.... 
A parte gli scherzi Giovanni ha ragione, evitiamo di denigrare auto e possessori di altri marchi diversi da Lancia altrimenti abbiamo gia visto che succedono casini da parte di chi si sente toccato con flame che dobbiamo evitare. Poi certo questo non significa che uno non possa criticare altre auto, cosiccome si è fatto con le Lancia (come abbiamo visto piu volte, nuova Delta in primis)

A parte gli scherzi Giovanni ha ragione, evitiamo di denigrare auto e possessori di altri marchi diversi da Lancia altrimenti abbiamo gia visto che succedono casini da parte di chi si sente toccato con flame che dobbiamo evitare. Poi certo questo non significa che uno non possa criticare altre auto, cosiccome si è fatto con le Lancia (come abbiamo visto piu volte, nuova Delta in primis)
@MorenoT: sono molto felice! Anche io sono un gemello! In bocca al lupo per tutto!
Ciao e scusate l'OT!
Ciao e scusate l'OT!
....e se le mettiamo le sospensioni più alte 4 cm ruberà clienti alla Quasquai!!!
fate questa considerazione e rimarrete sorpresi!
fate questa considerazione e rimarrete sorpresi!
chiedo perdono è che m'è scappato. sarà il fatto che non riesco a digerirla quella macchina, poteva essere una cosa interessante ma han fatto un frontale non adeguato all'intento, secondo me ovviamente, poi che abbia un buon comportamento stradale non so però la linea mi lascia perplesso. Non farò più commenti in tal senso
No beh ma commentare negativamente un'auto o qualche suo aspetto si deve poter fare, solo dicevo che sarebbe meglio evitare aggettivi "eccessivi" che possono toccare oltremisura qualcuno.
Personalmente trovo anch'io criticabile quel muso, almeno a me non piace proprio. Poi il resto l'estetica non è male, se non altro qualcosa si distingue dalle segmentoB e vedo che per comportamento stradale se ne parla bene. D'altra parte c'è anche da dire che dovendo fare per forza un'Alfa di quel segmento (altrimenti è chiaro che le 300.000 auto obiettivo del 2010 non si raggiunge) bisognava comunque farla distinguibile da tutte le altre. Vedremo quanto vende: da quanto si dice sta andando bene anche all'estero per ordini
Personalmente trovo anch'io criticabile quel muso, almeno a me non piace proprio. Poi il resto l'estetica non è male, se non altro qualcosa si distingue dalle segmentoB e vedo che per comportamento stradale se ne parla bene. D'altra parte c'è anche da dire che dovendo fare per forza un'Alfa di quel segmento (altrimenti è chiaro che le 300.000 auto obiettivo del 2010 non si raggiunge) bisognava comunque farla distinguibile da tutte le altre. Vedremo quanto vende: da quanto si dice sta andando bene anche all'estero per ordini
HFil ha scritto:
>
> Personalmente trovo anch'io criticabile quel muso, almeno a
> me non piace proprio.
A me piace, ma ho un bel "termometro" in casa, un ragazzino molto più appassionato di moto che di auto... e il termometro sulla Mi.To. segna bello
>
> Personalmente trovo anch'io criticabile quel muso, almeno a
> me non piace proprio.
A me piace, ma ho un bel "termometro" in casa, un ragazzino molto più appassionato di moto che di auto... e il termometro sulla Mi.To. segna bello