Un po' di colori in foto

Gallery
C/Katia

Re: Un po' di colori in foto

Messaggio da leggere da C/Katia »

Certo che son sicura fosse la Delta! :-) Tu confoderesti una Phedra per una Thesis? :D
In effetti ha incuriosito molto anche me quel colore, proprio perchè sul sito Lancia non v'è traccia di questa colorazione! Se riesco a tornare in quella zona di Palermo (è distante da casa mia) scatterò con piacere qualche foto!
Moreno, a te perchè hanno detto che non era possibile averla di questo colore? E' veramente bellissima!

Cate
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Ma non lo chiamano Perla Nadir quel colore?

La mia dovrebbe venire tra 2-3 settimane.

1.4 T-Jet (150c) Platino FULLFULLOptional in Bianco Zenito con tetto nero opaco e i cerchi da 18.
Interno pelle beige.

Che arrapamento, non ce la faccio più...

Dean
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

@ C/Katia: scusa, non volevo certo mettere in discussione la tua competenza! Semplicemente non ho potuto scegliere il "marroncino" ("Perla Sironi") perché non è in catalogo (comunque nera mi va benissimo!)! Vedremo se il marroncino arriva o è solo un prototipo.

@ Dean: complimenti vivissimi! Ma il "perla nadir" più che marroncino non tende al bianco?
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao Moreno

Esatto, il Perla Nadir tende più per il bianco, però dipende sempre anche la luce.

A me piaceva molto quel colore stile Phedra (oro), si vedeva la Delta su 4-Ruote in quel colore.
Poi con i cerchi da 19 stile 159 TI.

Dean
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

@ Dean: Il colore che ho visto io somiglia all'oro della Phedra, tende un pochino più al bronzo; colore simile l'ho visto sulla 159.

@ Moreno: non me la sono presa, scrivendo è difficile capire gli stati d'animo, tranquillo! :-))
M'è venuto da ridere perchè sono abituata a uomini che, non conoscendo la mia passione, sono purtroppo prevenuti sul fatto che le donne non capiscono nulla di auto e motori...ma ci sono le eccezioni (e aggiungo menomale!!) :D

A Palermo ne incontro spesso una grigio scuro, che personalmente apprezzo molto più del grigio chiaro; bellissimo anche il bordeaux, rende la Delta elegantissima! Graditissimo anche il bicolore... :-)

Però, ragazzi, qualsiasi colore indossa....quant'è bella!!!! :-))

Cate
delta-matik

Messaggio da leggere da delta-matik »

Ragazzi non riesco a vedere le foto. Sono ancora in onda o sono state rimosse o maybe too large per il mio cellulare ... Ciao
HFil

Re: bronzo?

Messaggio da leggere da HFil »

da un sito spagnolo sono comparse foto di un bel colore tipo bronzo che ancora non si era visto:

Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

E' esattamente il colore che segnalavo!

Cate
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

...Ed è esattamente il colore che avrei voluto sulla mia delta; vabbe', mi accontento del nero!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Io la ho nera, ed è talmente bella che sorvolo sui difetti tipici del nero
Rispondi

Torna a “Delta "3"”