temo che tra qualche mese le svenderanno a km zero

Gallery
marco1975

Re: temo che tra qualche mese le svenderanno a km zero

Messaggio da leggere da marco1975 »

Hmm 5000 al mese sarebbe una meraviglia, arrivando alle 60,000 vetture l'anno solo per l'Italia.
Vedremo e coraggio Lancia !
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

giovanni,

non disperare,

lasciamo fare al mercato, noi le delta per divertirci già le abbiamo

ihihiiihihiihhi

Saluti

BignamsHF
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Io sono andata a vederla venerdì scorso, finalmente. Bella, l'ho trovata veramente bella, bellissima. Sia gli interni, che gli esterni. La linea è molto elegante e con un graditissimo accenno di sportività. Ho apprezzato moltissimo il disegno dei cerchi. A me colpiscono i dettagli.
Sinceramente non capisco questo pessimismo voluto prima del tempo.
A me non sembra affatto la Bravo, se poi vogliamo forzatamente trovarle questa somiglianza ognuno è libero di farlo. Ma allora vi chiedo: dalla A4 alla A8 non sono forse tutte uguali, se non per grandezza o larghezza? E la Splash non ricorda moltissimo la Modus? E se guardate attentamente la Matiz, non ha forse un'aria familiare con la vecchia Twingo? Potremmo proseguire all'infinito, se si vuole trovare il pelo nell'uovo....
La nuova Delta è questa. Che possa piacere oppure no.

Cate
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Come sempre, non si può che condividere le giuste osservazioni della Cate. Sostituiamo la Lybra?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

http://www.infomotori.com/a_ITA_22416_3.html

Chi è la bella ragazza nella prima foto?

Complimenti!
Lancill8

Messaggio da leggere da Lancill8 »

...e chi è?...diciamolo così le facciamo i complimenti anche noi!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....aspetterò ancora un po', ma sicuramente la nuova Delta rientrerà nella rosa della scelta della successiva mia auto!! ;-)

Cate
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

A me sembra Tanya...
fulvietto

ah..l'alfasud Valentino

Messaggio da leggere da fulvietto »

ah..che botta..
ma ve la ricordate...
http://alfasud.alfisti.net/asvae.html
RICCARDO

Messaggio da leggere da RICCARDO »

e si... e' propio una bella ragazza.....................d'altronde credo che sia italiana propio come la nostra LANCIA (uno stile tutto nostro)......
cmq penso che al giorno d'oggi per stare al passo con i tedeschi.................
insomma.......su qualsiasi lancia che sia uscita negli ultimi anni ( libra thesis ecc) osservo che gli interni non sono più come quelli di una volta; vi ricordate gli interni di una Dedra o meglio ancora di una Tema? I miei amici ogni volta che salgono nella mia Dedra rimangono sbalorditi per quante indicazioni fornisce il quadro strumenti...con tutte quelle lancette.......e poi e' bello a vedersi soprattutto di sera............sia ha la sensazione di avere tutto sotto controllo....per non parlare poi della plancia della TEMA FERRARI da fare invidia anche ad un jaguar. inoltre credo che sia "ritornata di moda" la trazione posteriore..... mi piacerebbe avere una LANCIA A TRAZIONE POSTERIORE.............o almeno integrale come le Delta di una volta. Sinceramente non saprei se in futuro riuscirei a comprarmi una LANCIA, ma per fortuna ho ancora 19 anni e quindi ne ho ancora molto di tempo per decidere che macchina acquistare......... magari nel frattempo sara' uscita una nuova DELTA s4...oppure una THESIS FERRARI......ma ve la immaginate una thesis con motore ferrari? sotto quel cofano ci entrerebbe persino un V10!!!!!!
LA GENTE AL GIORNO D'OGGI DESIDERA LUSSO E POTENZA...........................Basta dare uno sguardo in giro per vedere che macchinoni si aggirano per le strade.......ma io resto fedele alla mia
Rispondi

Torna a “Delta "3"”