inglesi esigenti???

Gallery
MirkoB

Re: inglesi esigenti???

Messaggio da leggere da MirkoB »

Ok, va bene...pero' io volevo solo evidenziare un fatto che mi pare veramente clamoroso allora...poi le uniche risposte che mi arrivano non sono di smentita ma sono di giustificazione...una conferma quindi? Boh, io sinceramente non non mi sono mai posto il problema dell'allineamento, pero' la simmetria mi pare una cosa ovvia (su una macchina da 50 milioni vecchio conio poi, la Musa viene cmq 36 milioni vecchio conio eh). Vabbè, non voglio fare fare sempre la polemica sterile..pero' mica sono azionista Lancia io, da cliente potenziale ho il diritto di dissentire quando le cose nn vanno (aspetto la notizia della garanzia a 5 anni - 7 sarebbe un sogno - per fare i complimenti...quelli si' sarebbero meritati!)
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

la stessa che sto per ordinare io.
Ti hanno detto i tempi di consegna?
renato

Messaggio da leggere da renato »

mica volevo criticare le tue opinioni , anzi avresti ragione a pretendere che la pedaliera fosse sempre allineata con volante e sedile, solo che qualche volta è ,se non impossibile, troppo complicato e costoso.
In fondo bisogna stare tra il passaruota/parafango , la plancia x il clima ecc. , la struttura inferiore del pianale (longheroni e traverse ...).
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

Ci credo che la pedaliera e lo sterzo gli sono sembrati disassati:
SI SONO SEDUTI A DESTRA!!!!....
renato

Messaggio da leggere da renato »

OF COURSE!
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Ok, ho letto l'articolo originale; pubblico qua il link:

http://www.autocar.co.uk/CarReviews/Fir ... et/233281/

Devo dire che gli inglesi, pur lodando la gamma motori, ci vanno giù duri su comfort e assemblaggio...Tuttavia come nota di speranza riporto qua un commento all’articolo:

"I think it looks brilliant; a welcome antidote to the Golf/Focus class. The twin turbo diesel sounds like a cracking motor too. Remember not that long ago when only super cars attained the magical 100 hp p/liter of displacement? Now we have family hatches that do it, and they're diesels! Also, Car Magazine gave it 4 stars, and I tend to trust Car's editors much more than anyone at Autocar., who believe if isn't German, it can't be good."

P.S. Hanno provato una guida a sinistra e non a destra!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Mirko, c'è poco di clamoroso se in 4 metri ci si vuole far stare 5 posti comodi e un bagagliaio da 400 litri, considerando che la struttura di un piccolo monovolume non può avere la cellula abitabile troppo indietro rispetto ai passaruota anteriore, ma direi che questa non è certo una peculiarità di Lancia: è un'esigenza costruttiva.
Comunque ho una Musa, la pedaliera è lievemente disassata ma la penalizzazione in termini di confort è minima (mi faccio 50 mila km/anno e so che vuol dire stare in macchina).
Direi anzi che in un quarto di secolo di guida e una dozzina di vetture di classe anche ben superiore, la comodità di questo piccolo monovolume è a dir poco eccellente.
Ciao
Corrado
fede

Messaggio da leggere da fede »

purtroppo sui tempi di consegna non so nulla, e a te hanno detto qualcosa?
MirkoB

Messaggio da leggere da MirkoB »

;-)

Mirko
federico

Messaggio da leggere da federico »

Rispondi

Torna a “Delta "3"”