Spot

Gallery
PatTV

Re: l' ho rivisto e

Messaggio da leggere da PatTV »

Mah a me non dispiace. Specie la colonna sonora by Morricone
enea

Re: Spot

Messaggio da leggere da enea »

scusate il mio messaggio di prima: non è la pub che avevo visto io!

Comunque non mi piace;
non lo trovo un video che si faccia rimarcare e ricordare...pure la musica la trovo "lenta"

voto personale 6-

enea
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

enea ha scritto:
>
> bella la macchina, ma per il video non potevan far
> peggio!!!!!!!!!!!
> brutto e insignificante/anonimo

dai non fare cosi', a me piace molto (lo spot)

> ps: con i soldi che han pagato i DUE SECONDI di Riciard Giir,
> potevan modificare il disegno della plancia

;-))) giustissimo
GiovanniT
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Ragazzi, a me lo spot Delta piace.
In questi giorni ho visto lo spot Citroen C5 e devo dire che forse è un po' più "innovativo" comunque secondo me la scelta di lancia di puntare ancora su testimonial alla fine va bene.
MorenoT

Messaggio da leggere da MorenoT »

A me piace. devo dire che non ho notato tanto lo spot perchè i miei occhi si sono automaticamente focalizzati sulla macchina. Mi piace sempre di più, nera poi è fantastica!.
Ciao.
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Lo spot mette poco in risalto la macchina, è vero! Ma ora è necessario che passi un messaggio: chi compra una Lancia fa una scelta fuori dal coro, è attento ai dettagli, pensa col proprio cervello. Non si massifica insomma! Come dice lo slogan: the power to be different. La forza di essere diversi. Come i tibetani che - in pochi - mettono in crisi un intero sistema di potere come quello cinese, mettono in discussione perfino le olimpiadi. Solo perchè vogliono la loro libertà.
E' importante che anche il lancio di Delta sia accompagnato da un grande attore. Così fu con Lybra con Harrison Ford e con Delta prima serie con una Deneuve che rimase nella storia (We je suis Catherine Deneuve....).
Per sottolineare le caratteristiche e le qualità della Delta c'è tempo: lo faranno nuovi spot più avanti.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”