www.lancia-ardea.it
altezza lancia ardea
Salve mi chiamo Mario Agosta.
Volevo farle i complimenti sia per il bel sito che ha realizzato sia
per le sue belle macchine. Sono un ingegnere che abita a Roma ed
appassionato delle belle Lancia.
Sarei propenso a comprare una Ardea ma ho problemi di garage. La
contatto per sapere una informazione: che altezza ha la Ardea?
Le dico questo perchè sto pensando di dotare il mio box di colonna
sollevatore auto così devo fare i conti con le altezze delle auto.
La ringrazio e la saluto.
Mario Agosta
Volevo farle i complimenti sia per il bel sito che ha realizzato sia
per le sue belle macchine. Sono un ingegnere che abita a Roma ed
appassionato delle belle Lancia.
Sarei propenso a comprare una Ardea ma ho problemi di garage. La
contatto per sapere una informazione: che altezza ha la Ardea?
Le dico questo perchè sto pensando di dotare il mio box di colonna
sollevatore auto così devo fare i conti con le altezze delle auto.
La ringrazio e la saluto.
Mario Agosta
Re: altezza lancia ardea
Caro Mario,
grazie per i complimenti, è stato un bel lavoro ma c'è ancora parecchio da fare!
Se guarda attentamente la scheda tecnica riportata nel sito nella pagina: www.lancia-ardea.it/scheda_tecnica.htm vi trova tutti i dati dell'Ardea incluso dimensioni e pesi. Comunque l'altezza da terra è di 151 cm a vettura vuota.
Mi raccomando segua i miei consigli per l'acquisto (pagina "restauro"), è facile imbattersi in esemplari ibridi o malamente ricondizionati.
Se posso darle anche un' indicazione sulle soluzioni di parcheggio, la ditta Omer di Mirano (VE) è specializzata nella costruzione di ogni tipo di dispositivo di sollevamento con soluzioni personalizzate per le diverse esigenze. Già 8 anni fa ho dotato il mio garage di un piattaforma mobile realizzata su misura che mi permette di disporre le auto su due piani (www.omerlift.com).
Spero di inserirla presto nella pagina del registro con la sua Ardea!
Saluti,
Maurizio
grazie per i complimenti, è stato un bel lavoro ma c'è ancora parecchio da fare!
Se guarda attentamente la scheda tecnica riportata nel sito nella pagina: www.lancia-ardea.it/scheda_tecnica.htm vi trova tutti i dati dell'Ardea incluso dimensioni e pesi. Comunque l'altezza da terra è di 151 cm a vettura vuota.
Mi raccomando segua i miei consigli per l'acquisto (pagina "restauro"), è facile imbattersi in esemplari ibridi o malamente ricondizionati.
Se posso darle anche un' indicazione sulle soluzioni di parcheggio, la ditta Omer di Mirano (VE) è specializzata nella costruzione di ogni tipo di dispositivo di sollevamento con soluzioni personalizzate per le diverse esigenze. Già 8 anni fa ho dotato il mio garage di un piattaforma mobile realizzata su misura che mi permette di disporre le auto su due piani (www.omerlift.com).
Spero di inserirla presto nella pagina del registro con la sua Ardea!
Saluti,
Maurizio
www.lancia-ardea.it
Ti ringrazio per la disponibilita a pubblicare foto
dei miei ricambi
Appena sono pronte le foto te le invio
ti ringrazio in anticipo!
dei miei ricambi
Appena sono pronte le foto te le invio
ti ringrazio in anticipo!
Re: www.lancia-ardea.it
Messer Maurizio....
Più guardo il Vostro sito, e più mi convinco che è il sito monografico fatto più bene del mondo !!!!
Accipicchia, complimenti sul serio, più passa il tempo e più bello diventa ...è uno di quei siti che si guarda senza fatica e con interesse crescente!!!
Buon Natale, Messere !!!!!
p.s. (a parte gli scherzi, buon Natale e complimenti per il sito, si fa guardare veramente senza sforzo e con voglia di andare avanti nelle pagine, caratteristica dei siti fatti con l'attenzione verso il fruente...)
Più guardo il Vostro sito, e più mi convinco che è il sito monografico fatto più bene del mondo !!!!
Accipicchia, complimenti sul serio, più passa il tempo e più bello diventa ...è uno di quei siti che si guarda senza fatica e con interesse crescente!!!
Buon Natale, Messere !!!!!
p.s. (a parte gli scherzi, buon Natale e complimenti per il sito, si fa guardare veramente senza sforzo e con voglia di andare avanti nelle pagine, caratteristica dei siti fatti con l'attenzione verso il fruente...)
Caro amico,
ringrazio di cuore per i complimenti. Durante le comunque brevi vacanze natalizie ho approfittato per un aggiornamento, tecnico ma soprattutto grafico divertendomi col Photoshop ad introdurre alcuni piccoli effetti dinamici come le frecce a bacchetta che si aprono, la manovella dell'avviamento che gira ecc......per cui, buona visione.
saluti,
Maurizio
ringrazio di cuore per i complimenti. Durante le comunque brevi vacanze natalizie ho approfittato per un aggiornamento, tecnico ma soprattutto grafico divertendomi col Photoshop ad introdurre alcuni piccoli effetti dinamici come le frecce a bacchetta che si aprono, la manovella dell'avviamento che gira ecc......per cui, buona visione.
saluti,
Maurizio
è un sito stupendo...navigando su internet trovai , per sbaglio, questo sito e da allora mi sono innamorato della stupenda "signora Ardea"...tanto che ho deciso di comprarmene una...
P.S.:ancora complimenti per il sito
P.S.:ancora complimenti per il sito
Grazie, mi raccomando di mandarmi le foto non ppen trovata così che la inserisco nella pagina del registro!!!
mi chiamo giannni,possiedo un'ardea IVserie.....L'ardea e' stata costruita e venduta con guida A sinistra ? E' circolano ancora?.gradirei informazioni.e risposte........c.....s.....gianni.
Caro Gianni,
L'ardea è stata costruita anche con la guida a sinistra, ma era solo su richiesta del cliente.
Circa due anni fa, Luzzago a Brescia, ne aveva in vendita una con la guida a sinistra.
Pe avere informazioni sull'Ardea e le sue derivate visitaa il mio sito: www.lancia-ardea.it
saluti,
Maurizio Aleotti
L'ardea è stata costruita anche con la guida a sinistra, ma era solo su richiesta del cliente.
Circa due anni fa, Luzzago a Brescia, ne aveva in vendita una con la guida a sinistra.
Pe avere informazioni sull'Ardea e le sue derivate visitaa il mio sito: www.lancia-ardea.it
saluti,
Maurizio Aleotti
Complimenti per il suo lavoro e per il sito ricco di contenuti Sono Riccardo Riccardi appassionato Lancia possessore di modelli Artena Augusta Aurelia e non poteva mancare l'Ardea 1952 iscritta al registro Lancia in fase di restauro al n. 112 n. di telaio 250.21025 n. motore 100b. 30402 selleria panno beige/nocciola carburatore solex pneumatici 145x 400 . n autotelaio 250.21025(20866) n. scocca 22096 n. motore 30402 n. cambio 22167 autotelaio 31/01/1952 invio a rimessa 05/02/1952 iscritta al registro il 21/06/1978 targa originale CE5821 esentata.Sto restaurando la carrozzeria (una rinfrescata) e tappezzeria per quest'ultima ancora non trovo la tonalità originale invierò foto ti ringrazio Riccardo