Ciao William

Fulvia
Manuel

Re: Ciao William

Messaggio da leggere da Manuel »

Non lo conoscevo,ma mi unisco al cordoglio di tutti.Anche solo leggendo ho capito che era speciale
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Mi unisco al cordoglio di tutti, familiari ed amici, per la perdita del caro William.
La sua fama e la sua disponibilità erano note ovunque.
Qualcuno mi disse che nella sua zona era chiamato anche "il Guru della Fulvia", e con tale soprannome mi ero segnato il suo numero di telefono...
Spero che i suoi colleghi, amici e successori vogliano mantenere e tramandare la preziosa tradizione e le raffinate conoscenze tecniche da Lui acquisite.
Duke.
giesse 68

Messaggio da leggere da giesse 68 »

Leggo ora quanto postato da HFil e aderisco a quanto scritto da lui e da tutti gli altri che lo hanno conosciuto. Le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia.
Personalmente lo avevo contattato per un collettore per i miei weber da 40..... e sono rimasto da subito affascinato dalla sua incredibile competenza, gentilezza e soprattutto per il suo altruismo.
In una delle ultime telefonate mi aveva detto di essere malato e affaticato, ma non credevo così tanto.
Pensate che per telefono il Sig. Canepari aveva iniziato a dettarmi numeri, modalità e accorgimenti affinché io potessi preparare alcune cose del motore tipo volano, spinterogeno, collettore di scarico.... quando poi gli spiegai che io non avrei potuto mettere in essere le modifiche non essendo un meccanico mi disse " beh allora scrivi tutto e fattelo fare dai tuoi meccanici, a me interessa che le Fulvia vincano sempre. Se poi passi da queste parti fermati a trovarci." E così mi ero ripromesso prima o poi di andare a trovarlo per vedere da vicino quella Zagato che andava via al Gta, come mi aveva riferito, in accellerazione.
Una ineguagliabile capacità di trasmettere passione per le automobili, per le Fulvia. Credo pur senza averlo potuto conoscere di persona che si sia trattato di un uomo veramente eccezionale.
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

Mi unisco anche io al dolore di familiari ed amici anche se non lo conoscevo. Pregherò per lui.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”