FICHE

Fulvia
Emanuele

Re: FICHE

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao,
quando hai tempo mi farebbe piacere riceverla anche a me!
Saluti e grazie
Emanuele
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao HiFI sarei interessato anchio ad averle, potresti mandarle anche a mé
Saluti e Buon Natale in anticipo a voi tutti

Antonio
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Interesserebbero anche me. Però ho una proposta. Per non abusare della disponibilità di HiFil, perchè non organizziamo una sorta di "catena". Non mi sembra giusto che HiFil debba stare tutto il giorno a mandare e-mail a noi con allegata la fiche. Praticamente l'ultimo che ha ricevuto la fiche la invia all'ultimo che la richiede qui sul forum così ognuno manda solo una e-mail. Che ne dite?
Robyfanalone

Messaggio da leggere da Robyfanalone »

Non è che per caso siete in possesso anche della fiche del fanalone? Anticipatamente ringrazio
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Roby, la copia di quella del Fanalone-HF 2s, ho visto che si trova spesso per pochissimi euro su ebay

X gli altri, Direi di averle inviate a tutti quella della 1.3s... non c'è problema nell'inoltrarle, comunque passatevele anche fra voi.. piu Fulvia preparate dai forumisti VivaLancia ci sono meglio è, potremo fare una bella scuderia!
PS; magari dovremmo tutti mettere questo adesivo che ho in pdf x stampa e taglio.... :-)

Immagine
dedo

Messaggio da leggere da dedo »

....perdindirindina HFil, se puoi farmi avere per email il pdf dell'adesivo lo applicherò sulla mia Fulvia Rallye 1,3 bianco saratoga in (lento) corso di preparazione per gare in salita e pista. Grazie anche per la Tua risposta sulla fiche.
Ciao.
dedo
HFil

Re: adesivo download

Messaggio da leggere da HFil »

L'adesivo l'ho messo sul mio server, per cui chi vuole puo scaricarlo qui:

http://www.campionatoautostoriche.it/la ... lancia.pdf

è in pdf realizzato in tracciati per cui aprendolo da programmi vettoriali come freehand o illustrator si puo stampare e/o tagliare su adesivo da chi fa questi lavori a qualunque dimensione.
deidda 72

Messaggio da leggere da deidda 72 »

ciao a tutti sono christian e posseggo da 1 anno una bellissima fulvietta 1300 rossa strapreparata esteticamente stile rally, interventi apportati al motore assi riprofilati volano allegerito, pistoni maggiorati;vorrei gentilmente sapere da qualcuno di voi cosa si intende per assetto su rulli e come abbassare l'altezza intervenendo sulle balestre .Grazie a tutti
Maso.77

Messaggio da leggere da Maso.77 »

Se non è di troppo disturbo interesserebbe riceverla anche a me!!! Basta che uno di voi me la invii...
Grazie mille!!!
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Inviato
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”