Un'opinione degli appassionati
Re: Un'opinione degli appassionati
Personalmente sono contrario alle frammentazioni della nostra comunità e spero che il Forum di riferimento possa rimanere solo uno per ovvii motivi di praticità.
POi ognuno ovviamente può fare come vuole, ci mancherebbe, è un o dei prinicipi della rete.
ciao
POi ognuno ovviamente può fare come vuole, ci mancherebbe, è un o dei prinicipi della rete.
ciao
mi associo a Gammamania.
Prefirirei non spezzettare il forum.
Ci scrivono tutti (bravi e meno bravi) e devo dire che ,sebbene mi ritengo un grande esperto delle Fulvia,ogni tanto trovo delle nuove.
Quindi,ritengo, che spezzettarlo si rischia di impoverirlo.
Ciao
R.Reale
Prefirirei non spezzettare il forum.
Ci scrivono tutti (bravi e meno bravi) e devo dire che ,sebbene mi ritengo un grande esperto delle Fulvia,ogni tanto trovo delle nuove.
Quindi,ritengo, che spezzettarlo si rischia di impoverirlo.
Ciao
R.Reale
Beh, se si potesse aggiornare sto forum non sarebbe male, a parer mio da iscritto a diversi forum, questo è un pelo obsoleto, troppo dispersivo e poco interpretabile.
Qualcosa si muove...
Comincio anche a ricevere consigli concreti e partecipazione...
Ripropongo però la mia domanda iniziale...Cioè qual è il vostro parere sul forum a prescindere che voi abbiate o meno intenzione di registrarvi o partecipare...
In particolare se secondo voi com'è strutturato ora potrebbe essere utile e se è facilmente fruibile...
Più punti di vista ho meglio posso fare.
Grazie a tutti coloro che avranno la voglia di guardare....
Comincio anche a ricevere consigli concreti e partecipazione...
Ripropongo però la mia domanda iniziale...Cioè qual è il vostro parere sul forum a prescindere che voi abbiate o meno intenzione di registrarvi o partecipare...
In particolare se secondo voi com'è strutturato ora potrebbe essere utile e se è facilmente fruibile...
Più punti di vista ho meglio posso fare.
Grazie a tutti coloro che avranno la voglia di guardare....
Ho dato uno sguardo Valerio, è graficamente ben fatto e offre molte possibilità, mi pare anche ben strutturato.
Questo è tecnicamente obsoleto, come ha fatto notare oltre che qui anche sul tuo forum dot.miglio, ne siamo consapevoli.
Forse molti di noi hanno passato la quarantina (un po' come le nostre macchine o quasi) e ci siamo abituati ad un forum molto semplice e con qualche lacuna come questo.
Davvero il tuo mi pare un bel lavoro.
Se posso: i risultati di un forum si misurano sulla distanza, seguirlo è comunque una fatica, ho visto diverse iniziative partite dal viva lancia per valorizzare un singolo modello ma devo dire che purtroppo si è trattato di esperienze piuttosto effimere, spero che non sia il caso del tuo bel forum al quale faccio i miei sinceri auguri.
Corrado
Questo è tecnicamente obsoleto, come ha fatto notare oltre che qui anche sul tuo forum dot.miglio, ne siamo consapevoli.
Forse molti di noi hanno passato la quarantina (un po' come le nostre macchine o quasi) e ci siamo abituati ad un forum molto semplice e con qualche lacuna come questo.
Davvero il tuo mi pare un bel lavoro.
Se posso: i risultati di un forum si misurano sulla distanza, seguirlo è comunque una fatica, ho visto diverse iniziative partite dal viva lancia per valorizzare un singolo modello ma devo dire che purtroppo si è trattato di esperienze piuttosto effimere, spero che non sia il caso del tuo bel forum al quale faccio i miei sinceri auguri.
Corrado
per valerio
ho cercato di registrarmi sul tuo forum come: Calcefix email fiat500monamour@tiscali.it
ma viene detto che il mio nome è già registrato: un mio clone è gia nel tuo forum? fammi sapere
PS se la pubblicazione di foto sarà semplice credo che il forum farà strada
ho cercato di registrarmi sul tuo forum come: Calcefix email fiat500monamour@tiscali.it
ma viene detto che il mio nome è già registrato: un mio clone è gia nel tuo forum? fammi sapere
PS se la pubblicazione di foto sarà semplice credo che il forum farà strada
Un grazie a Corrado. Sia per la sua opinione (che per me è particolarmente importante visto il ruolo che ha qui) sia per i consigli. Grazie del tuo appoggio soprattutto.
Per Calcefix no, non c'è nessun membro con i tuoi estremi...Riprova appena puoi e se non riesci entra con un altro nome e scrivi una mail a amicifulvia@libero.it, te lo cambio io in Calcefix.
Per Calcefix no, non c'è nessun membro con i tuoi estremi...Riprova appena puoi e se non riesci entra con un altro nome e scrivi una mail a amicifulvia@libero.it, te lo cambio io in Calcefix.
devo dire di aver trovato con il forum di Valerio www.amicifulvia.forumattivo.it una buona base di partenza per creare un buon gruppo
spero vivamente che motli di voi affezionati a questo , direi abbastanza obsoleto per la parte grafica ma non per quella delle nozioni tecniche, venga a dare una mano a creare qualcosa di italiano che valorizzi la nostra amata fulvia
grazie a tutti
spero vivamente che motli di voi affezionati a questo , direi abbastanza obsoleto per la parte grafica ma non per quella delle nozioni tecniche, venga a dare una mano a creare qualcosa di italiano che valorizzi la nostra amata fulvia
grazie a tutti
toni quattro ha scritto:
> spero vivamente che motli di voi affezionati a questo , direi
> abbastanza obsoleto per la parte grafica ma non per quella
> delle nozioni tecniche, venga a dare una mano a creare
> qualcosa di italiano che valorizzi la nostra amata fulvia
* Sperare è sempre lecito. Di fatto il Forum di Viva non è assolutamente obsoleto dal punto di vista grafico ma anzi essenziale come piace a molti. Le foto si possono inserire comunque, basta leggere le istruzioni e delle faccine o smiles vari nn saprei che farmene.
Inoltre questa community ha raccolto l'impegno e al partecipazione di molti lancisti da anni e anni e favortio diversi restauri e incontri e amicizie : perchè disturbarla pubblicizando qui un Forum doppione
molti hanno in passato provato a ... buona fortuna e che vi vada meglio di loro .
Io qui sto bene,
> spero vivamente che motli di voi affezionati a questo , direi
> abbastanza obsoleto per la parte grafica ma non per quella
> delle nozioni tecniche, venga a dare una mano a creare
> qualcosa di italiano che valorizzi la nostra amata fulvia
* Sperare è sempre lecito. Di fatto il Forum di Viva non è assolutamente obsoleto dal punto di vista grafico ma anzi essenziale come piace a molti. Le foto si possono inserire comunque, basta leggere le istruzioni e delle faccine o smiles vari nn saprei che farmene.
Inoltre questa community ha raccolto l'impegno e al partecipazione di molti lancisti da anni e anni e favortio diversi restauri e incontri e amicizie : perchè disturbarla pubblicizando qui un Forum doppione
molti hanno in passato provato a ... buona fortuna e che vi vada meglio di loro .
Io qui sto bene,
Ho già augurato al forum di Valerio un'ottimo futuro, ma trovo che venire qui a sottolineare per l'ennesima volta che il forum è obsoleto lo trovo non del tutto in stile Lancista.
Corrado
Corrado