io ho rinnovato la polizza il marzo scorso con la Milano ed ho pagato i soliti 86 €uro.
mi avevano richiesto alla prima stipula l'iscrizione ASI, ma non nei rinnovi
viva Lancia
informazione per assicurazione auto d'epoca
Re: informazione per assicurazione auto d'epoca
Io sono assicurato con SARA vintage ma non sono iscritto asi (anche se mi sa che a breve "mi tocca"). Mi è bastato iscrivermi (con pochi euro) a un club (la topolino amaranto) "convenzionato" con la mia agenzia e da li sono risultato idoneo alla assicurazione ridotta senza iscrizioni asi. Ovviamente al club è bastata una foto della mia fulvia tanto per non iscrivere una fulvia al posto di una ritmo.
A presto
Pietro
A presto
Pietro
Salve,
posso die che la polizza più conveniente sul mecato e' offerta dall'ARCA ASSICURAZIONI.
La pima auto costa 85 Euro e tute le altre 31 Euro.
Non ci sono limitazioni per quanto riguarda i conducenti, c'e' una fanchiagia di 150 Euro. E' richiesta l'iscrizone del proprietario ad un Club Federato ASI.
Ciao a tutti.
Luigi.
posso die che la polizza più conveniente sul mecato e' offerta dall'ARCA ASSICURAZIONI.
La pima auto costa 85 Euro e tute le altre 31 Euro.
Non ci sono limitazioni per quanto riguarda i conducenti, c'e' una fanchiagia di 150 Euro. E' richiesta l'iscrizone del proprietario ad un Club Federato ASI.
Ciao a tutti.
Luigi.
Provate la TORO e' l' unica convenzionata ASI
segnaliamo che la ARCA Assicurazioni, agenzia di Meduno (PN) ci propone di assicurare ogni veicolo o ciclomotore (ne abbiamo 5 tra Lancia e non) al costo di 90 euro ciascuno, con franchigia di 200 euro.
Realtà ahinoi diversa da quanto segnalato dall'amico Luigi...
Realtà ahinoi diversa da quanto segnalato dall'amico Luigi...