Capottina interna
Re: Capottina interna
Io ho rifatto l'imperiale nuovo da poco. Ne esistono di già fatti (es. fai un cerca tapezzeria elvezio) ed il risultato è ottimo. Il mio carrozziere è riuscito a smontare lunotto, parabrezza ecc. senza dover sostituire nessuna guarnizione. Credo che anche dal punto di vista igienico sia la soluzione migliore. Saluti.
Ho provato con Nitro Antinebbia Silcar.. Niente da fare e non ho proseguito.
Attenzione solo un tappezziere di fiducia può avere una sostanza giusta o provare per approssimazioni a fare un colore, ma deve essere un artista. (nel senso che conosce la sua specializzazione)
anch io stesso problema,che è irrisolvibile se non sostituendolo.
come detto giustamente,le macchie,almeno quelle di mastice,sono interne e solo la macchia è esterna,dunque da fuori non si può far nulla
in quanto a colorarlo,o si fa tutto l imperiale o per semplici ritocchi ci si affida non ad un artista ma ad un miracolo,in quanto si vedrebbero sempre dato che il colore sporco di tutto l imperiale nn si può riprodurre esattamente
come detto giustamente,le macchie,almeno quelle di mastice,sono interne e solo la macchia è esterna,dunque da fuori non si può far nulla
in quanto a colorarlo,o si fa tutto l imperiale o per semplici ritocchi ci si affida non ad un artista ma ad un miracolo,in quanto si vedrebbero sempre dato che il colore sporco di tutto l imperiale nn si può riprodurre esattamente