Caro Alex, ma quali sono i principi he muovono il mondo delle "storiche" (fra virgolette, come scrivi tu).?
Io tengo la fulvia perchè mi piace assai( ed è stata la mia prima auto), quale altro principio dovrei avere ?, e se posso pagare di meno attraverso canali leciti perchè me ne dovrei vergognare ?
Io non voglio fare business e neanche contrabbandare una 3 per una HF, ma non sono neanche un massimalista.
Se qualche situazione mi torna utile, la sfrutto senza rimorsi di coscienza alcuno.
Con la parola "ennesima" deduco che molti la pensano come me.
Con la parola "anche", mi sembra che tu abbia le tavole dei 10 comandamenti in mano e la Verità in corpo, dispensando a tutti noi comuni mortali un pezzetto di sapienza...
iscrizione ASI
Re: iscrizione ASI
accar75 probabilmente è difficile spiegarsi in un forum, sono certo che Alex sarà più esplicativo sul suo medesimo pensiero.
Risparmiare sull'assicurazione è più che lecito: lo facciamo tutti.
La tua prima risposta alla mia domanda era così stringata che probabilmente ha tratto in inganno.
Risparmiare sull'assicurazione è più che lecito: lo facciamo tutti.
La tua prima risposta alla mia domanda era così stringata che probabilmente ha tratto in inganno.
Caro accar75, pensavo di avere chiaramente spiegato nei post succesivi che non volevo essere frainteso e se leggi bene ho anche detto che fai benissimo a cogliere le opportunità che le normative ci mettono a disposizione.
Ho anche detto che la mia linea di pensiero coincide con la tua, quindi reputo la tua risposta un pochino troppo forte e la cosa mi dispiace.
Mi sembra di avere usato dei modi molto pacati ed era chiara la mia intenzione di non essere frainteso: l'ho precisato apposta per evitare che tu interpretassi male il mio intervento... ma non è servito.
Corrado ha ragione, un Forum non riesce a trasmettere gli umori e le intonazioni (a meno che a scrivere non sia Dante Alighieri), ma ti assicuro che i le mie intenzioni sono tutt'altro che litigiose.
Siamo tra amicilancisti!!
Con simpatia.
Alex
Ho anche detto che la mia linea di pensiero coincide con la tua, quindi reputo la tua risposta un pochino troppo forte e la cosa mi dispiace.
Mi sembra di avere usato dei modi molto pacati ed era chiara la mia intenzione di non essere frainteso: l'ho precisato apposta per evitare che tu interpretassi male il mio intervento... ma non è servito.
Corrado ha ragione, un Forum non riesce a trasmettere gli umori e le intonazioni (a meno che a scrivere non sia Dante Alighieri), ma ti assicuro che i le mie intenzioni sono tutt'altro che litigiose.
Siamo tra amicilancisti!!
Con simpatia.
Alex
Salve a tutti,sono nuovo del forum e questa è la mia prima "apparizione"!Ho acquistato da pochi mesi una fulvia coupè del 1965 in perfette condizioni,a cui ho fatto rifare alcune parti del motore(cilindri,fasce, testata,pompa acqua)non perchè andasse male ,ma perchè sono molto pignolo.Ora è perfetta!E' gia' iscritta all'ASI,inoltre io sono socio di un club della mia città avendo altri due veicoli storici.Mi piacerebbe iscrivermi anche al RSL,ma ho letto sul sito che bisogna essere presentati da due soci!Vi chiedo se è vero e/o che procedura bisogna seguire.Conviene rispetto al Certificato d'identità?Grazie
Geppi
Geppi