spazio nel bagagliaio...

Fulvia
Ermanno

Re: spazio nel bagagliaio...

Messaggio da leggere da Ermanno »

.........Antonello l'ho anche scritto (per chi non lo capisse) che era una battuta (!!!).

Ciao
Ermanno
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

...no non volevo essere assolutamente polemico, forse la forma era un po' cosi e cosi' ma non volevo assolutamente essere polemico. ;-))
Antonello
Ermanno

Messaggio da leggere da Ermanno »

Ok recepito !
Antonello sei veneto anche tu ?
Ho letto che hai partecipato al raduno di Oderzo ...
Ciao Ermanno
franco1960

Messaggio da leggere da franco1960 »

ringrazio tutti per i suggerimenti e per i commenti anche spiritosi. In particolare HFil che ha allegato delle foto per dare un'idea del coupè attrezzato con il portabagagli all'inglese.

Senza entrare in dettagli ... personali/famigliari, prenderò seriamente in considerazione quella soluzione, magari per metterci la provvisoriamente la ruota di scorta e mettere il bagagli al coperto. Ovviamente se sopravvivo al conto del meccanico...

ciao a tutti

Franco1960
lele70

Messaggio da leggere da lele70 »

Ho un portapacchi dell'epoca (non ricordo se marchiato Carello o Fapa) cromato come quello delle foto, da bagagliaio. Ha anche i "gommini" portasci. Credetemi, la Fulvia con gli sci obliqui montati dietro riempie gli occhi ed il cuore! Se poi è una Montecarlo...!
Ciao a tutti.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Une delle cose che non sono ancora riuscito a fare è proprio quella di andare a sciare con la Fulvia e gli Sci montati sul portappacchi posteriore che ho: non ho per capito bene come li puoi fissare e che attacco hai.... non è che hai una foto della tua Fulvia+portapacchi/Sci ?
magari la puoi postare direttamente su
http://img63.imageshack.us/
lele70

Messaggio da leggere da lele70 »

Non ho le foto ma provvederò. Il portapacchi andava montato al contrario (barra di contenimento verso il lunotto) e i gommini portasci nella barra di contenimento e in quella verso la coda. Gli sci stavano obliqui, da coda a tetto. Era meglio quindi non aprire il cofano per non danneggiare il tetto!
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

forse questa inserzione ti puo essere utile per la tua ricerca............ :-)

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=26680
virgilio

Messaggio da leggere da virgilio »

per chi può interessare nel sito lanciaflavia.it c'è un tizio che vende un portapacchi x fulvia coupè
emc2004@tiscali.it questo e l'indirizzo.
andate a vederlo
spero di essere stato utile a qualcuno
un saluto
Virgilio
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”