A meno che, come me, Tu non faccia la regolarità.
Per la regolarità (che si svolge nella formula regolarità-sprint con prove speciali su strade chiuse al traffico dove ...si "corre", ti assicuro che si corre eccome!) il costo è di 300 euro per l'iscrizione, circa 80 euro per la nave andata e ritorno, pernottamento non lo so perchè io all'Elba ci risiedo ma in questa stagione dovresti cavartela con 100-120 euro a notte per tre notti, non so quanto mangi ma su quello si può economizzare e se vieni guidando la Tua macchina (come fanno quelli che compongono il mio "gruppo di svitati" da Bologna) ovviamente non spendi nulla di trasporto.
Totale da 800 a 1200 euro.
Le iscrizioni chiudono il 15 settembre (www.rallyelbastorico.it).
Se ci si iscrive dopo il 11 settembre la quota di iscrizione è di 360 Euro.
Quest'anno ci saranno anche tre passaggi su un breve tratto sterrato.
L'Elba Graffiti l'ho già fatto 5 volte. E' bellissimo. Perchè l'isola è splendida a fine settembre, perchè anche il contorno di macchine e pubblico è di prim'ordine, infine perchè l'altimetria del percorso, credimi, è da brivido! C'è da divertirsi come matti. E la Fulvietta si comporta splendidamente.
HF all'isola deElba
-
roberto
Re: HF all'isola deElba
io ho un gruppo 4 non posso girare su strada,non faccio regolarita' quindi ho esigenze diverse e purtroppo devo spendere
-
dariodb
Grazie pinko per la risposta.
Questo è quello che volevo leggere, io partirei da Perugia e questa è una cifra umana circa 1000 euro, per far ripercorrere alla mia 1.3_HF ex Jolly, la strada che MARIO MANNUCCI e SCABINI nel 1968 proprio con la mia macchina, hanno percorso nel I RALLY dell'ELBA.
Penso che per quest'anno non ce la faccio, ma l'anno prossimo mi sa che gli tocca alla mia HF...
Saluti
dariodb
Questo è quello che volevo leggere, io partirei da Perugia e questa è una cifra umana circa 1000 euro, per far ripercorrere alla mia 1.3_HF ex Jolly, la strada che MARIO MANNUCCI e SCABINI nel 1968 proprio con la mia macchina, hanno percorso nel I RALLY dell'ELBA.
Penso che per quest'anno non ce la faccio, ma l'anno prossimo mi sa che gli tocca alla mia HF...
Saluti
dariodb
-
pinko
Fammi sapere in anticipo per l'anno prossimo.
Conosco la Tua macchina che se non sbaglio puoi trovare fotografata nel sito "www.forninoracing.it" (un amico rallysta che ha un bel sito con foto storiche) proprio all Rally Elba 1968.
Se mi farai sapere, conoscendo bene gli organizzatori, posso fare in modo che la Tua vettura venga adeguatamente segnalata e messa in evidenza durante la manifestazione.
Due anni fa c'era una splendida Porsche 911 RSR ex Bjorn Waldegaard e abbiamo fatto in modo che nessuno "se la perdesse".
Per contattarmi la mia mail è "calvanilorenzo@tiscali.it".
Ciao.
Conosco la Tua macchina che se non sbaglio puoi trovare fotografata nel sito "www.forninoracing.it" (un amico rallysta che ha un bel sito con foto storiche) proprio all Rally Elba 1968.
Se mi farai sapere, conoscendo bene gli organizzatori, posso fare in modo che la Tua vettura venga adeguatamente segnalata e messa in evidenza durante la manifestazione.
Due anni fa c'era una splendida Porsche 911 RSR ex Bjorn Waldegaard e abbiamo fatto in modo che nessuno "se la perdesse".
Per contattarmi la mia mail è "calvanilorenzo@tiscali.it".
Ciao.