Carburatoristi a roma?

Fulvia
Andrea

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao ragazzi sono nuovo e ho bisogno di sapere se qualcuno ha mai avuto il mio problema. Ho una ford fiesta 1.4 ghia del 91' 5 porte.Quando vado a benzina..tutto è regolare. ma appena spengo il motore (me ne sono accorto, ma forse ce l'ho anche in movimento..) ho un leggera perdita di benzina che mi cade sopra il filtro dell'olio. Il meccanico l'ha rigirata tutta ed alla fine escludendo tutto quello che non poteva essere mi ha detto che la zona potrebbe essere quella del carburatore forse una membrana consumata.
Devo partire e vorrei avere la macchina a posto. Ho preso il numero del carburatorista che a detta di qualcuno riuscirebbe a capire il guasto anche per telefono. Per caso in che zona di roma ha l'officina questo tizio.
impe01
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2013, 08:15

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da impe01 »

A distanza di anni da questo post, confermo che Ezio Feliciani ha il tocco magico. Ripristinata la mia fulvia, completamente manomessa da qualche improvvisatore, in pochi minuti!
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Rileggendo questo vecchio forum, comunque Ezio sta', bene e' ancora in gamba e sta allestendo il sedere di una barchetta con rivetti e lamiere e' in via Val Camonica dietro la caserma della guardia di finanza alla batteria nomentana Roma. Saluti Maimone.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”