FSZagato in copertina di Automobilismo d'Epoca

Fulvia
Antonio

Re: FSZagato in copertina di Automobilismo d'Epoca

Messaggio da leggere da Antonio »

Mangiandomi le mani per avere a suo tempo declinato l'invito a partecipare a causa di impegni concomitanti, ho divorato l'articolo. Complimenti a Blulancia per l'esposizione precisa, dettagliata e veritiera (a differenza di altri articoli molto pressapochisti già pubblicati dalla "concorrenza").
Adesso aspettiamo con ansia il prossimo numero per leggere l'articolo di CarloHF sulla Competizione!
Grazie a tutti e ciao
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

Non comprato, non divorato,....percfhe' non ancora trovato!
Comunque bene cosi'. Da questo mese Termino Auto d'Epoca che non mi soddisfa piu' da tempo.
A chi tiene i contatti con la rivista i miei complimenti e l'augurio di continuare .
Antonello
GuidoHF

Messaggio da leggere da GuidoHF »

Per Alex:

posso dirti che a pag. 42 la più carina è mia cugina Roberta appoggiata alla FSZ1600 bianca già in traiettoria per la curva :-))))

Per PeoFSZ1600: di tutto il servizio la pagina che preferisco è la n.57!!!! Che ne dici??

MITICA FSZ!!!!

Guido
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

...certo che la cugina e la fsz bianca potevate metterle un po piu avanti eh? :-)

vabbe mi auguro almeno possiate venire al raduno Lancia dei 100 a casa di Vincenzo Lancia in Valsesia... l'8-9 aprile... al momento non è iscritta nessuna FSZ :-(

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... 06_frm.htm
GuidoHF

Messaggio da leggere da GuidoHF »

HFil,

Infatti!

proprio stamattina ho fatto un conclave familiare (parlando col padre della cugina, nonché mio zio e proprietario felice & beato della FSZ bianca) sul raduno dell'8 e 9 Aprile. Teoricamente dovremmo venire sia con la FSZ che con la Coupé 1.2, l'evento lo impone! Sai x caso qual'è il termine ultimo per le iscrizioni?

La cugina (Roberta) mi ha già detto che la foto le va bene così. Sai com'è: è nell'età strana delle teenagers, vale a dire che da una parte fa la timidona, dall'altra ogni tanto si trasforma in hooligan, a seconda delle situazioni non sai mai quale dei 2 lati salti fuori!

Ciao!

GuidoHF
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Alex ha scritto:
> Sarebbe simpatico
> dare un nome ad ogni volto apparso sulle pagine 42 e 43: se
> qualcuno avesse voglia... altrimenti fa niente, capisco lo
> sbattimento!

Allora, l'Anziano Signore con il Cappell(in)o rosso sulla sinistra è Carlo HF, il disitino gentiluomo che ha i capelli intonati con l'argento Nevada metallizzato della sua FSZ1,3 alluminio è il carissimo giampaolo, il baldo giovine che è a fianco della FSZ Competizione bianca ed azzurra è nientemeno che Zavorra BluLancia che ha lasciato come sempre le sue 3 o 4 FSZ in garage.
Al centro, l'amico Mich con la sua FSZ 1,3 s seconda serie rossa con interni chiari.
Al fondo dello schieramento ci siamo io con la 001461, Livio Riccardi con la 001460, mio cugino con la 001324 e appunto la cugina di Guido HF con l'auto paterna.

Gli altri personaggi sono:
Walter P., FSZ 1,3 rossa
Cristina C. (amica di Mich) FSZ 1,3s 1a serie Salmone Lesonal
Giorgio Andreotti (Presidente Valsesia Lancia Story) FSZ 1,3s 1a serie argento nevada
Sergio C. (Valsesia Lancia Story) FSZ 1,3s 1a serie Blu Lancia con cerchi campagnolo
Brovarone (Valsesia Lancia Story e nipote dello stilista della Pininfarina) FSZ 1,3s 1a serie Blu Lancia con cerchi di serie
Sandro C. FSZ 1,3s serie 1,5 salmone
Andrea B FSZ 1,3s 2a serie Rosso San siro

Altre foto dell'incontro:
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/Trackdays.html

Ciao
PeoFSZ1600
HFil

Per il raduno fate il possibile per esserci, la chiusura iscrizioni è fissata per il 15 marzo, ora siamo a 30 iscritti sui 45 posti e forse il problema piu importante è la prenotazione di uno dei 2 alberghi vicini al raduno... ahem comunque...... x la giovane cugina con la Fulvia credo gli organizzatori potranno fare un'eccezione... :-)
HFil

ahem.. su BluLancia non avevamo dubbi che era impossibile vedere una delle sue Zagato al di fuori del suo garage, soprattutto se poi il ritrovo era addirittura in una pista!
Io un paio di mesi fa ho dovuto fare 300km per poterle vedere... una l'ha "persino" accesa!
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Zavorra è bravissimo ad arrivare in pista senz'auto.
Fu così nel 2002 e nel 2003 a Balocco.
Altrettanto fece nel 2004 a Fiorano.
Lui è maestro nel non perdere l'occasione di non utilizzare la propria auto.

Ciao
PeoFSZ1600
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Un grazie al Peo per... lo sbattimento di rispondere alla mia curiosità!!!
Devo dire che è proprio una brillante cricca di simpaticoni... e fra tutti c'è anche un "buono" (BluLancia) che incassa da gran signore le vostre scherzose battutacce. Come suggeriva qualcuno a qualcun altro qualche annetto fa... "non ti curar dil lor ma guarda e passa". L'unica differenza è quello li passava "in traghetto" mentre BluLancia li svernicia tutti con la sua SZ!!! E qui scoppia la competizione... vi ascolto...
Grazie e ciao a tutti!!!
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”