ricerca notizie per motivi di ricerca
Re: ricerca notizie per motivi di ricerca
complimenti secondo me sei uno dei pochi fortunati a possedere una alleggerita e potenziata.
ROSZ ha scritto:
>
> Credo che quello che ti ha detto il tuo amico sia errato
> ho,comunque,la Fulvia è stata modificata.
> Le Fulvia Coupé del 1968 (rallie 1,3) hanno la sigla
> 818.330;sono motorizzate (tutte) con il motore sigla 818.302
> che aveva all'origine (si veda la documentazione Lancia
> ufficiale)87 CV a 6.000 giri/min.
> Le uniche Fulvia di quell'epoca che avevano 101 cv a 6.400
> giri/min. erano le coupé 1,3 HF.
> Queste sono identificate con il n. di telaio 818.340 e con il
> numero del motore 818.340.
> Controlla i dati sulla vettura.
> A me non risultano costruzioni particolari nel periodo.
> Saluti.
mi ripeto la macchina nel libretto originale riporta: c.v. 100; peso a pieno carico 1145, io personalmente o esaminato i documenti e giurerei che sono originali; sono sicuro che finalmente è saltata fuori
una delle famose allegeritee potenziate che guarda caso sembra siano state realizzate nel 1968.
la macchina e a disposizione di quanti esperti volessero visionarla. Nel ringraziarti per l'interessamento,
ti saluto e mi auguro di avere ancora tue notizie.
ciao
mik.
>
> Credo che quello che ti ha detto il tuo amico sia errato
> ho,comunque,la Fulvia è stata modificata.
> Le Fulvia Coupé del 1968 (rallie 1,3) hanno la sigla
> 818.330;sono motorizzate (tutte) con il motore sigla 818.302
> che aveva all'origine (si veda la documentazione Lancia
> ufficiale)87 CV a 6.000 giri/min.
> Le uniche Fulvia di quell'epoca che avevano 101 cv a 6.400
> giri/min. erano le coupé 1,3 HF.
> Queste sono identificate con il n. di telaio 818.340 e con il
> numero del motore 818.340.
> Controlla i dati sulla vettura.
> A me non risultano costruzioni particolari nel periodo.
> Saluti.
mi ripeto la macchina nel libretto originale riporta: c.v. 100; peso a pieno carico 1145, io personalmente o esaminato i documenti e giurerei che sono originali; sono sicuro che finalmente è saltata fuori
una delle famose allegeritee potenziate che guarda caso sembra siano state realizzate nel 1968.
la macchina e a disposizione di quanti esperti volessero visionarla. Nel ringraziarti per l'interessamento,
ti saluto e mi auguro di avere ancora tue notizie.
ciao
mik.
grazie giuseppe, se mi dici dove ti mandero le foto della macchina.
Mi dispiace che gente che sicuramenta sa fà finta di niente, ma le telefonate di gente che vorebbe
comprare l'auto arrivano- ma l'auto non è in vendita.
ciao.
Mi dispiace che gente che sicuramenta sa fà finta di niente, ma le telefonate di gente che vorebbe
comprare l'auto arrivano- ma l'auto non è in vendita.
ciao.
Ciao Mick, sei riuscito a procurarti quelle informazioni?
Dimenticavo di dirti che solitamente scrivevano a pennelo
dentro il bagagliaio, lato schienale, "ALLEGGERITA", ma ne ho la certezza solo
per le HF e comunque dovresti grattare la vernice
Un pò complicato eh, ma può valerne la pena per avere delle prove certe
La cosa più strana è che abbiano riportato questa cosa sul libretto
Aspetto notizie
Dimenticavo di dirti che solitamente scrivevano a pennelo
dentro il bagagliaio, lato schienale, "ALLEGGERITA", ma ne ho la certezza solo
per le HF e comunque dovresti grattare la vernice
Un pò complicato eh, ma può valerne la pena per avere delle prove certe
La cosa più strana è che abbiano riportato questa cosa sul libretto
Aspetto notizie
salve gente,
sto seguendo la storia con immensa curiosità...ma secondo me la cosa puzza....io sono come san tommaso. potrei avere foto e copia del libretto? se non dispiace
saluti pino
sto seguendo la storia con immensa curiosità...ma secondo me la cosa puzza....io sono come san tommaso. potrei avere foto e copia del libretto? se non dispiace
saluti pino
pino se mi dai l'indirizzo ti mando la fotocopia del libretto; ma se a te la cosa puzza puzzera anche dopo
aver visto la fotocopia del libretto potrei sempre falsificarla, qundi ti sugerisco di visionare l'originale macchina compreso,di che zona sei, se non siamo lontani potremmo incontrarci, questo vale anche per
Luca. comunque ringrazio tutti tutti coloro che mi stanno aiutando, principalmente a te che sei del mio stesso avviso cioè " quello che conta prin cipalmente sono i dati riportati nel libretto originale.
Viva-Lancia.
aver visto la fotocopia del libretto potrei sempre falsificarla, qundi ti sugerisco di visionare l'originale macchina compreso,di che zona sei, se non siamo lontani potremmo incontrarci, questo vale anche per
Luca. comunque ringrazio tutti tutti coloro che mi stanno aiutando, principalmente a te che sei del mio stesso avviso cioè " quello che conta prin cipalmente sono i dati riportati nel libretto originale.
Viva-Lancia.
salve mik,
la mia mail è pinosicilia@yahoo.it. hai foto anche della macchina. io sto in puglia....tu?
saluti pino
la mia mail è pinosicilia@yahoo.it. hai foto anche della macchina. io sto in puglia....tu?
saluti pino
pino ti ho mandato un Email fammi sapere se ti è arrivata, ciao mik. Viva-Lancia.
ciao Luca, non ho ancora tutti i dati che mi hai chiesto, al più presto te li faro avere, nel frattempo, se vuoi ti prego di analizzare i dati che già o inviato. Nella parte anteriore del motore visibile attraverso la mascherina sono riportati iseguenti numeri: 3 8118302 2286649. ti ringrazio per l'aiuto, spero
di poter rcambiare, Un noto poeta del 900 diceva: amor con altro amor che si ripaga.
Viva-Lancia.
di poter rcambiare, Un noto poeta del 900 diceva: amor con altro amor che si ripaga.
Viva-Lancia.
Ciao Luca finalmente ho i dati che mi hai chiesto e precisamente:
a) dati presi dal libretto- cilindrata cv 1298- stantuffi diametro 77, corsa 69.7- potenza fiscale cv15-
giri 6000 corrispondenti alla potenza massima(dicitura riportata sul librettoal punto 6 in basso).
b) dati rilevati direttamente sull'auto: nell'attacco della dinamo MOT 818302- nella dinamo *12990*-
sembre nella dinamo ALL 8313- nella parte frontale del motore 3 818302 2286649 e un po piu in alto
C AS 02- nel motore vicino alla dinamo 818302 2248387 SIMI- nello scessi lato guida vicino alla mascherina c'èun numero grosso di colore giallo, ma non riesco a decifrarlo, forse 818330.
Luca ti ringrazio e aspetto con ansia tue notizie.
Viva Lancia.
a) dati presi dal libretto- cilindrata cv 1298- stantuffi diametro 77, corsa 69.7- potenza fiscale cv15-
giri 6000 corrispondenti alla potenza massima(dicitura riportata sul librettoal punto 6 in basso).
b) dati rilevati direttamente sull'auto: nell'attacco della dinamo MOT 818302- nella dinamo *12990*-
sembre nella dinamo ALL 8313- nella parte frontale del motore 3 818302 2286649 e un po piu in alto
C AS 02- nel motore vicino alla dinamo 818302 2248387 SIMI- nello scessi lato guida vicino alla mascherina c'èun numero grosso di colore giallo, ma non riesco a decifrarlo, forse 818330.
Luca ti ringrazio e aspetto con ansia tue notizie.
Viva Lancia.