Anche se in ritardo mi aggiungo a quanti ti hanno dato il benvenuto nella Grande Famiglia!! Anch'io sono una new entry, da ottobre sfreccio per Milano e provincia con la mia 2a serie e sinora ho percorso un migliaio di km.... ormai è diventata una droga, non posso stare un giorno senza farci almeno un giretto!!
Buon divertimento!!
Ciao,
Ale.
Ho fatto l'acquisto !
Re: Ho fatto l'acquisto !
Anche a me stà succedendo la stessa cosa, ogni giorno (o quasi) devo farci un giretto.
Pensavo d'esser solo io l'ammalato ....
Ciao Alex
Ermanno
Pensavo d'esser solo io l'ammalato ....
Ciao Alex
Ermanno
Ma che ammalato!!!
Io trovo le scuse più demenziali per uscirci ogni giorno, allungare il tragitto da fare (la linea più breve tra due punti NON è la line retta), ecc. ecc.
Io trovo le scuse più demenziali per uscirci ogni giorno, allungare il tragitto da fare (la linea più breve tra due punti NON è la line retta), ecc. ecc.
....ma allora siete Voi che inquinate .......io almeno ci vado in giro il sabato e la domenica, le famose domeniche a piedi, per capirci.
Saluti
Antonello
Saluti
Antonello
io vado in già in giro con i mezzi pubblici tutta la settimana durante il giorno (in Milano centro è impossibile fare altrimenti!), figuriamoci se mi faccio problemi a spostare la creatura per un giro di sera o il sabato e la domenica!!!
Alex
p.s. cmq mi consolo, non sono matto!!
Alex
p.s. cmq mi consolo, non sono matto!!