10 anni

Fulvia
Corrado

Re: 10 anni

Messaggio da leggere da Corrado »

Questo post è tutt'altro che fastidioso Peo; al più presto bisognerebbe anche aggiungerne il link al nostro forum per consentire ai partecipanti del Viva Lancia di raggiungerlo in un solo click, se tu sei d'accordo.
Grazie per quello che hai messo a disposizione di tutti - da un tempo che per internet è lunghissimo - sulle Fulvia.
Ciao
Corrado
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

In realta' c'e' gia il link a viva-lancia in calce.
Tra l'altro, il bottone e' anocra quello originale fatto da Huib molti anni fa.
Mettero' quantoprima i link ai 4 fora specifici sulle fulvia nella sezione link.

Ciao
PeoFSZ1600
Corrado

Perdonami Peo, ho sbagliato a scrivere "il link al nostro forum", intendevo il link "dal" nostro forum, in modo che dal forum si possa passare al tuo sito facilmente
Ciao
Corrado
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Ma quello c'e' gia' da anni, l'aveva messo gammania quando era lui il moderatore!

Ciao
PeoFSZ1600
Corrado

Sto invecchiando ;-)
Erano un paio di giorni che guardando sotto il Fulvia 1 volevo chiederti se eri d'accordo a mettere il link al tuo sito... mentre il link era sotto il Fulvia 2 proprio dove sto scrivendo...
perdonatemi!
Ciao
Corrado
gammania

Messaggio da leggere da gammania »

Cari coetanei, stavo seguendo con simpatia il vostro scambio ... eh si, delle volte sembriamo proprio dei vecchietti noi 40enni... Brindiamoci su, quando ne avremo 50 o 60 sarà ancora peggio :-))
stefanod

Messaggio da leggere da stefanod »

Brindate.........brindate......sporchi quarantenni ; quando raggiungerete la mia di età non avrete più il tempo di farlo, perchè sarete talmente presi dalle vs Lancia che anche un attimo trascorso fuori dal garage vi sembrerà " tempo perso ". E se questo significa rincoglionirsi......ebbene IO LO SONO.
Parola di sessantenne!!!!!!! Auguroni Peo e grazie di tutto.
Ciao a tutti Stefano
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Mi unisco al coro di ringraziamenti. Il sito di Peo ormai è un riferimento inossidabile...
Ciao e complimenti per la passione
Antonio
Corrado

Caro Stefano, finchè uno passa in tempo in garage con le sue Lancia non potrà mai definirsi un rincoglionito, quindi mi piacerebbe che unissi il tuo bicchiere al nostro!!!
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

Grazie Peo e anzi ti faccio una proposta concreta Vuoi tradurre il tuo sito in giapponese? Tu sai che in Giappone "sbavano" per tutte le Lancia, ti invio per E M l'indirizzo del mio amico Ken Shibata, giornalista giap, del giornale che può essere paragonato al ns. 4R , grande Lancista, tu puoi sentirlo in inglese e lui può fare la traslate.
Grazie ancora
Carlo Stella
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”