Gomme nuove per la 2C
Re: Gomme nuove per la 2C
Inoltre direi che le 175/70 sul cerchio originale tendondo a "spanciare". Sarebbe quindi il casi di montare un cerchio con canale più largo, in tal caso passerei la scelta.
Grazie! Grazie a tutti i forumisti per i consigli, gli interventi e le preziose informazioni.
Ho riflettuto sul da farsi e, dato l'uso che faccio dell'auto, penso che monterò le 155/80 (anche se l'idea di avere gomme con più "mordente" non mi dispiacerebbe).
Saluti a tutti
PS: Pierpa, sei per caso la stessa persona che ho conosciuto all'officina Feliciani?
Ho riflettuto sul da farsi e, dato l'uso che faccio dell'auto, penso che monterò le 155/80 (anche se l'idea di avere gomme con più "mordente" non mi dispiacerebbe).
Saluti a tutti
PS: Pierpa, sei per caso la stessa persona che ho conosciuto all'officina Feliciani?
Si sono io. Tra l'altro conoscendo la tua 2C direi che ha bisogno solo delle misure originali e di un disegno abbastanza retrò. Io andrei sulle Firestone
Mi pareva che eri tu! Ci becchiamo allora presto al solito posto: la sostituzione delle gomme (a questo punto, mi orienterò per le Firestone) avverrà contemporaneamente alla riverniciatura dei cerchi, ed alla sostituzione di un paio di borchie.
Saluti a tutti e, ancora una volta, grazie.
Saluti a tutti e, ancora una volta, grazie.