Che gentaglia!

Fulvia
dario

Re: Che gentaglia!

Messaggio da leggere da dario »

Scusa, ma tu cosa ne sai della nuova testata di Michele ........... ?????
Ah, ah, ah.....
Saluti !!!
Michele Dimauro

Messaggio da leggere da Michele Dimauro »

X Vincenzo: certo che no! ovviamente tutti conoscono la comodità dei sedili Fulvia....!!

X Dario: BluLancia è al corrente della testata....ha visto anche le foto. A proposito: ti ho detto che dentro c'era un bell'alveare??? Meno male che durante il viaggio Massafra-Bari sono state buone, perchè la testata la tolsi dal cofano e la misi sul pavimento posteriore....!!!!!
dario

Lo so, lo so che Nicola sa !
Ovviamente scherzavo, piuttosto hai portato la macchina dal carrozziere ?
Buona giornata.
dario
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Caro Michele, sai che parlare di 1c e 1/2 rovinata a me fa forse piu' male che ad altri. Debbo dirti pero' senza per questo buttare acqua sul fuoco, che potrebbe essere stato accidentale , una signora che passa con quei bei borsoni con fibbioni metallici, il ragazzino che passa con la macchinina sulla macchinona, il mondo e' pieno di imbecilli.Per il 90% delle persone le ns macchine sono solo "macchine=mezzi di trasporto" ed e' con questi ed il loro modo di pensare che ci dobbiamo confrontare e convivere, specie nel traffico di tutti i giorni. Come vedi non voglio proprio pensare che sia stato un dispetto.
Salutoni, Antonello
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Caro Michele, sai che parlare di 1c e 1/2 rovinata a me fa forse piu' male che ad altri. Debbo dirti pero' senza per questo buttare acqua sul fuoco, che potrebbe essere stato accidentale , una signora che passa con quei bei borsoni con fibbioni metallici, il ragazzino che passa con la macchinina sulla macchinona, il mondo e' pieno di imbecilli.Per il 90% delle persone le ns macchine sono solo "macchine=mezzi di trasporto" ed e' con questi ed il loro modo di pensare che ci dobbiamo confrontare e convivere, specie nel traffico di tutti i giorni. Come vedi non voglio proprio pensare che sia stato un dispetto.
Salutoni, Antonello
Michele Dimauro

Caro Antonello, come dicevo prima, mi sforzo di pensare che sia stato un evento accidentale come dici tu. Il guaio è che questi dispetti mi sono già capitati in passato e purtroppo sempre sulla povera Fulvia...! Ecco un piccolo elenco di disavventure:
- esco con la ragazza una sera e vado in pizzeria; parcheggio custodito da un marocchino ma noto ragazzi che giocano con le bici tra le macchine! Parcheggio distante da li, la sera non mi accorgo di nulla, la mattina dopo fiancata sx tutta rigata da un estremo all'altro!
- visita al cimitero, auto parcheggiata regolarmente...esco e mi ritrovo una bella "V" disegnata sul parafango posteriore dx....
- ferragosto 98...mi ritrovo un ubriaco disteso sul cofano che con la cinghia mi riga il parafango....(il responsabile è stato semplicemente pestato dal sottoscritto.)
Queste sono solo quelle che ricordo adesso...ovviamente tutto ciò è accaduto prima del restauro!
Insomma una bella dose di sfiga....
Guardiamo avanti! Ieri sera l'ho lasciata dal carrozziere e stasera dovrebbe essere pronta. Per l'occasione sarà lucidata........
Nel traffico evito di usarla....
Michele
Michele Dimauro

La brutta avventura è terminata...ieri la mia Fulvia è tornata a casa in ordine come ai vecchi tempi....
Michele
dario

Forse forse domani ritiro la piccoletta....., ma è dura perché tocca portare dal notaio diverse persone !
Sono contento per la 818.000 !!!
Buona giornata.
dario
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Meglio così! Dimentica e guarda avanti.

Ciao V.
Michele Dimauro

Un GRAZIE veramente di cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto moralmente.
Per Dario: sei un........PAZZO!
Michele
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”