BETA COUPE' 2000 2° SERIE

Mercatino
Gallery
fabio

Re: BETA COUPE' 2000 2° SERIE

Messaggio da leggere da fabio »

bellissima davvero peccato i fari ngialliti sopra... ma davvero bellissima e bellissimo colore che mi pare tralaltro quello azzurro delle beta laser..................

fabio.
fabio

comunque per i cerchioni in base alla documentazione fotografica che ho........ si sono i cerchioni in lamiera che venivano messi di serie sulle ultime serie quando non erano richiesti o non cerano comunque i cerchioni in lega ... sisi

fabio.
fabio

adesso che vedo pero... interni prime serie calandra nera specchietto prima serie tergi prima serie cerchioni ultime serie in lamiera.. secondo me e una prima serie e basta che ne dite ??? ce sempre un vario caos di dettagli da analizzare a vederla cosi mi sembra una prima serie ( ma le facevano anche 2000 ? ) con la calandra della serie dopo............... e poi perche vedo sempre piu beta coi pezzi mescolati ??? quando e venuta fuori la calandra nera invece di quella grigia piu vecchia ?? perche alcune beta hanno calandra nera e interni vecchi oppure perche altre hanno il cruscotto vecchio ma la calandra nera e viceversa??? vedo sempre e solo macchine non originali o ce stato un periodo in cui fra prima e seconda serie mettevano sia luno che l altro set di pezzi =? non ci arrivo a capire niente... aiutatemi.

magari con un elenco di cose tipo cruscotto e volante colore freccie sedili calandra e cerchi per ogni serie....... non ho ancora trovato un elenco appropriato e sicuro in rete . =)

fabio.
Rispondi

Torna a “Beta”