Per fortuna è da concorso ;-)

Mercatino
Gallery
emilio

Re: Per fortuna è da concorso ;-)

Messaggio da leggere da emilio »

Ciao Francesco,
è vero che riguardando bene le foto sembra essere tessuto. O allora è uno "scherzo" della foto ?

Emilio
emilio

Salve,
nel catalogo delle parti di ricambio variante luglio 1977 i paraurti sono ancora differenziati.

Per la capote il venditore stesso annuncia "Capote nuova". Spero che sia il copri capote (ma si' dato che è "da concorso" ;-) )

Chissà se è veramente uscita dalla fabbrica col rosso san siro.

Insomma adesso basta trovare qualcuno ad Asti che vadi a vedere la spider cosi' poi otteniamo un resoconto completo :-)))))

Emilio
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

emilio ha scritto:
>
> Ciao Francesco,
> è vero che riguardando bene le foto sembra essere tessuto. O
> allora è uno "scherzo" della foto ?

Non penso proprio sia un effetto dell'immagine. Quello (come del resto qui notato da altri amici) pare proprio essere tessuto che nulla ha a che spartire con la selleria della «Beta Spider».
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Il catalogo ricambi 10/78 riporta il paraurti liscio per l'esportazione e per le nazionali dal n°???, non riporta il numero di telaio, perché magari é stato introdotto gradualmente (leggi come capitava). Comunque anche se il primo colpo d'occhio può essere buono (ed è quello che conta per il commerciante), alla luce di altre offerte non vale i soldi che chiedono, anche fosse solo per le cose dette finora...
emilio

AlbertoN ha scritto:
>
> Il catalogo ricambi 10/78 riporta il paraurti liscio per

Salve,
quindi è un catalogo della 3a serie ? La copertina del catalogo 3a serie è di colore marrone / rosso ?

> l'esportazione e per le nazionali dal n°???, non riporta il
> numero di telaio, perché magari é stato introdotto
> gradualmente (leggi come capitava).

> Comunque anche se il
> primo colpo d'occhio può essere buono (ed è quello che conta
> per il commerciante), alla luce di altre offerte non vale i
> soldi che chiedono, anche fosse solo per le cose dette
> finora...

E' il mio pensiero fin dall'inizio : come qualche amico sa, il "da concorso" mi rende molto ma molto pignolo. Senza parlare di che cosa puo' saltare fuori andando a vederla.

Del resto le pretese per le altre Lancia vendute dello stesso mi sembrano un po' alte

Emilio
emilio

Buonasera,
Si' riguardando ancora sembra effettivamente tessuto. Se è vero altro che "da concorso" :-)

Emilio
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

IL colore è rosso capannelle, perlomeno mi sembra,
Ciao
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Salve Emilio, è ancora un catalogo per la 2a serie e la copertina è verde scuro.
Deve essere proprio l'ultimo catalogo per la 2a s. dato che la 3a era già in produzione. Per la cronaca la mia spider s2 è di ottobre e la coupé s3 è di novembre.
Ciao, A.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

eman, ma il vellutino non era prerogativa del coupé?......comunque sicuramente sono gli specchietti CALIFORNIAN in tinta rossssssssocapannelle che permettono ad una vettura di essere considerata "DACONCORSO"........
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Il vellutino era prerogativa del coupè e della hpe, ma non di quel tipo , e comunque non sui sedili caratteristici della spider..

Tutto ok con la ricostruzione del motore?
Rispondi

Torna a “Beta”