1° Raduno Lancia Beta

Mercatino
Gallery
Emanuele

Re: 1° Raduno Lancia Beta

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ma, Paolo.. Comincio a preoccuparmi anch'io avendo fatto rifare il motore a Renato...
Intanto a scanso d'equivoci mi sono comprato su ebay una pompa dell'olio nuova, che per evitare grippaggi deve essere sempre in perfetta efficienza..

Aspetto notizie sull'evoluzione della faccenda
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

no, emanuele, assolutamente non è colpa di renatino...... testa perfetta, tolleranza fasce perfetta, bronzine a posto, pompa dell'olio efficiente, pompa acqua nuova.... motore rodato e.....radiatore originale! anche se lavato a pressione, l'anno scorso, credo che abbia portato in giro della morchia che ha occluso i travasi dell'acqua, causando per un istante (senza alcuna segnalazione da parte degli strumenti) un surriscaldamento al quarto pistone.....l'inizio di grippaggio è stato inevitabile..... comunque, nonostante tutto, ho percorso ben trenta Km col motore in condizioni tali: la betina mi ha portato a casa! piccola morale per tutti: quando si decide di mettere mano sul motore conviene spendere anche sui complementi. io ho utilizzato l'auto come fosse nuova, limitandomi a fare il minimo degli interventi necessari.... e comunque poi chiedendole prestazioni che metterebbero in difficoltà una vettura di dieci anni..... la mia signora ne ha 32.....
gino

Messaggio da leggere da gino »

interessato all'iniziativa , attendo notizie più precise
corry

Messaggio da leggere da corry »

Salve, a quando il 2°? Io ci sarò senz'altro...
corry

Messaggio da leggere da corry »

Vogliamo organizzare il prossimo raduno beta a Rimini e dintorni?Le colline limitrofe sono piene di castelli,rocche,storia,natura e...dell'ottima gastronomia.Potete contare su di me come punto di contatto.Ciao!
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Grazie molte per la disponibilità, terremo sicuramente in considerazione la tua proposta, domani mi incontro con Donato in occasione del Raduno LCT sul Lago d'Iseo e ne parleremo, anche se avevamo in programma di svolgerlo in Veneto, comunque potremmo sempre tenerlo buono per il 3°, ormai non ci ferma più nessuno. Saluti Max
Rispondi

Torna a “Beta”