Tagliuzzare la mia B???

Mercatino
Gallery
DarioVX

Re: Tagliuzzare la mia B???

Messaggio da leggere da DarioVX »

Si, fa parte della prassi per l'omologazione ASI da sempre.
Non e' che sia un falso: e' per avere il riferimento oggettivo del colore della macchina che altrimenti si vedrebbe solo in foto.
Naturalmente le foto devono essere rigorosamente reflex e non digitali.
Ma questo lo trovi scritto nel modulo stesso.
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Ciao Simone,sono mauro ed ho omologato a giugno la mia beta coupè 1,3 del 79,alla quale è stata conferita la targa d'oro.Tutto quello che ti ha detto DarioVx corrisponde esattamente alla realtà dei fatti.Anzi devo ricordarti delle foto alle misure dei pneumatici ben in vista,ed in particolar modo che il vano portabagagli sia ben in ordine,con la sua fascia originale di plastica e le apposite viti che lo sostengono.In bocca al lupo,
saluti Mauro
Simone 1.8

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

Porcaccia, scatenerò il mio carrozziere per la prova-colore, sperando che non mi faccia pagare un miliardo per il disturbo...
Speriamo in bene.
Altra curiosità: quanto tempo passa, di solito, tra l'invio della scheda e la visita? Come si svolge la visita, più o meno? Sono generalmente gentili, eccetera...?
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Il tempo di attesa era sui 2-3 mesi, non so se siano ancora cosi'.
Certamente i commissari sono disponibili.
Ti consiglio di arrivare molto presto il giorno della convocazione: chi prima arriva prima viene esaminato.
A meno che non si voglia vedere le macchine degli altri appassionati e presenziare all'esame...
Mario

Prova con questi campioni

Messaggio da leggere da Mario »

ciao, se mi dai la mail ti posso fornire una pagina con molti campioni di riferimento.. magari bastano per risolvere il problema!

contattami!
Rispondi

Torna a “Beta”