Hpe: classificazione curiosa

Mercatino
Gallery
federico

Re: Dimenticavo

Messaggio da leggere da federico »

mi inserisco per dire che il problema boccole a 100000 km è quantomeno probabile, e quindi ci penserei...io sono rimasto a piedi a torino per queste boccole, quando, dopo un anno di giretti in zona domestica, ho detto" adesso è stracollaudata, non mi ferma più nessuno".....appunto....risultato: dalle 10.00 alle 4 del pomeriggio, davanti al Delle Alpi, ad aspettare un amico col carro che mi venisse a recuperare in un domenica pomeriggio a dir poco canicolare....
la mia officina aveva recuperato il kit completo da Cavalitto a Torino, a prezzo abbastanza onesto....

per la cronaca, dopo essermi fregato da solo, mi sono informato e mi sono studiato la faccenda: se si ha voglia di sbattersi un po', nel caso salti il leveraggio per le boccole, con una stringa o con una fascetta si possono accoppiare i due occhielli saltati e almeno a casa si arriva... in officina, per spostarla in attesa dei ricambi, hanno fatto così....
Riccardo

Re: Hpe: classificazione curiosa

Messaggio da leggere da Riccardo »

Io sono stato più fortunato: prima mi si è rotto il leveraggio con le boccole piccole e sono riuscito a tornare a casa solo con la 3 e la 4 marcia.
Poi ho rotto anche le boccole grosse, che ho comprato da Cavalitto, ma hanno troppo giuoco.
Sono il felice possessore di due beta, una 1600 HPE del '80 ed una1400 berlina del '73.
Quelle boccole inglesi di cui avete scritto sono con il giuoco giusto?
Rispondi

Torna a “Beta”