Informazioni su DELTA HF TURBO del '90

Gallery
dariodb

Re: Informazioni su DELTA HF TURBO del '90

Messaggio da leggere da dariodb »

A tutti grazie,
pagarla solo 1000/1500 euro è un po' difficile !!!
Come detto, la DELTA sta + che bene, non l'ho sentita in moto, ma ha reali 44.000 km.
L'alcantara è perfetto, non c'è da fare nulla, il proprietario (l'unico !), ha messo dei cessi di cerchi, ma ha i suoi nuovi !
Il pianale posteriore ha le casse dell'impianto, ma lui possiede il pannello originale.
Oramai l'ho puntata la macchina, non gli voglio stare troppo dietro, ma che voi sappiate, è possibile che per l'acquisto di una macchina nuova (PANDA), possano avergli offerto 3.000 euro come rottamazione ?
Ciao.
dariodb
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

dipende se bene i calcoli o no, io ho perso una gamma 2000 cosi'.....il proprietario di una berlina grigia con interni celesti (come la mia ex del 1980) era convinto che gli dessero 3000 euro

peccato che non aveva considerato lo sconto che gli fanno in concessionaria se consegna nessuna auto

consegnando auto: prezzo auto nuova= tot -3.000 rottamazione= totale
non consegnando auto: prezzo auto nuova=tot -sconto, dove lo sconto e' piu' o meno quella cifra (anche molto di piu' a volte)
(in pratica gli regali l'auto, paghi la rottamazione etc)

ergo per cui questo proprietario di gamma voleva PIU' di 3000 euro (altrimenti la rottamava) per una vettura ferma da 10 anni con un sacco di lavori da fare,....

se non sanno fare i calcoli, purtroppo, arrivano a quella conclusione
GiovanniT
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

qualcuno fa pure finta di non saperli fare......che io sappia ..se non danno la vettura in rottamazione il contributo è di 800 eur ... poi dipende dalle regole imposte dalla casa automobilistica alla sua rete.....

comuque se il carrozziere ti da l'ok su botte crepe snervature ecc.. i sedili sono ok....sotto non è ruggine..... ....cerca di insegliargli la matematica....e se non cede ...e la macchina ti piace .... tossisci i 3000 ... poi aggiungi un 700 eur circa di trapassa e 300 e rotti euro di bollo annuale ...

ma ripeto se effettivamente l'auto è bella (anche dietro le orecchie) ne vale la pena...
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

che dire hanno venduto a me con molte storie e contrattazioni una hf turbo con 236 mila km a 1000 euro..... pero ce da dire che aveva gommini sospensioni nuovi turbo a posto bronzine valvole nuove pompa acqua nuova tutto rivisto e messo a posto interni alcantara nuovi recaro verdi immacolati... io l hopresa solo per gli interni...... poi constatato che andava ancora bene...... ho detto bon ora ci gioco e la trasformo in evo.... e cosi sta accadendo..... quindi per un auto con 40 mila km o poco piu .... sono d accordo con chi dice che non piu di 3500 euri vada bene.....mettendovci di mezzo che non e catalitica e si trova appunto in quel limbo di auto che non sono ne vecchissime ne nuove...... direi che chi ce l ha se la dovrebbe tenere perche un domani le nostre piccole hf turbo verranno a valere..... perche ricordatevi al rottamaio ne arrivano ogni giorno.... e il numero cala =) io che frequento me ne accorgo =) io avendo gia un auto di valore ( la prisma ) ho deciso di sacrificare la hf er dei miei esperimenti con la vetroresina... appena sara' finita vi postero le foto e giudicherete voi se ne sara' valsa la pena =)

fabio.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”