Demolizione Lancia Prisma 1.5 LX
Re: Demolizione Lancia Prisma 1.5 LX
Beh, gli esperti siete voi, io di auto storiche ne so poco. Avevo chiesto a un amico che ha una Fulvia e che mi ha detto che ci volevano trent'anni (la sua li ha) per l'esenzione totale e che prima l'agevolazione era poco interessante. Comunque non è per questo che non la tengo. Finora avevo trovato interesse zero per la vettura, speravo che almeno il vostro forum servisse ma l'annuncio precedente era stato ignorato completamente. Meno male che adesso, in extremis, qualcuno si è mosso.
Alberto
Carissimo Alberto,
sono disposto aprenderla io se me la regali.Possiamo fare cosi.Ti pago il costo della revisione
dopodiche' la fai radiare per esportazione al estero,il costo della quale lo pagherei pure.Cosi potrei ottnere le tarhe provisorie
e portarla in Grecia.
Se sei in Piemonte per me conviene ,nel senso che tra 2 mesi che salgo,la ritiro.
Naturalmente ti pago la revisione ed il costo della radiazione.
Col cdp col scritto radiazione per esportazion al estero e la carta di circolazione annulata,
la posso importare in Grecia e targaral storica.Cosi la salviamo
Chris
Presidente del Lancia Club Greco
www.lanciaclub.gr
sono disposto aprenderla io se me la regali.Possiamo fare cosi.Ti pago il costo della revisione
dopodiche' la fai radiare per esportazione al estero,il costo della quale lo pagherei pure.Cosi potrei ottnere le tarhe provisorie
e portarla in Grecia.
Se sei in Piemonte per me conviene ,nel senso che tra 2 mesi che salgo,la ritiro.
Naturalmente ti pago la revisione ed il costo della radiazione.
Col cdp col scritto radiazione per esportazion al estero e la carta di circolazione annulata,
la posso importare in Grecia e targaral storica.Cosi la salviamo
Chris
Presidente del Lancia Club Greco
www.lanciaclub.gr
alberto ...piuttosto regalala a lancillotto....perlomeno mantiene la mitica targa originale TO.....
Ho fondati motivi per ritenere che la Prisma troverà degna sistemazione, non certo da un demolitore.
Vi farò avere notizie.
Alberto
Sono contento di averti telefonato quella sera ne di averti parlato dell'offerta di lancillotto.....
sappi alberto che in caso non avessi definito la sitemazione della prisma ,io sono sempre disposto a pagartela.midispiace non aver letto prima l'annuncio,purtroppo è stato un mio amico ad informarmi,sapendo che cercavo una lancia
giuseppe
giuseppe