Diastanziali
Re: Diastanziali
io non ancora.... e ne ho molto bisogno. cio un assetto da meno 4 e mi fa schifo veramente...pero sto vedendo se metterli o cercare dei cerchi con un bel et negativo pesantemente!! anche perchè per metterli ci vuole minimo un distanziale da 2 cm e secondo me ancora non sono a filo della carrozzeria..i cerchi sono da 14.
ciao
ciao
ciao sul mio elef rosso secondo voi che ne capite di piu' montando dei distanziali da 1,6 cm c'è un problema di usura dei cuscinetti o altre parti meccaniche , inoltre quanto si puo' andare a spendere per i 4 distanziali e tutto l' occorrente per metterli?? si notano molto , col rischio di essere fermati dalla stradale sono un po' titubante su questo .........
grazie ciao
grazie ciao
Guarda prezzi te li devi scoprire da solo sono troppo vari..si va dai 40 euro per la coppia di universali (piu o meno è) ai 100 passati per la coppia in ergal. aggiungi un altra 40ina di euro per le colonnette (tutte e 16)
1.6 cm non cè problema..i problemi partono dai 2 cm in su.
si notano se te li vengono a cercare. questi sono discorsi su cui non puoi stare a fare previsioni.. se trovi quello che ti controlla le gomme e i cerchi ti trova anche i distanziali, voglio dire, se trovi quello che se ne frega la passi liscia... a notare si notano, sono uno spessore fra cerchio e attacco e piu il cerchio in lega è arioso piu si notera!
8-D
1.6 cm non cè problema..i problemi partono dai 2 cm in su.
si notano se te li vengono a cercare. questi sono discorsi su cui non puoi stare a fare previsioni.. se trovi quello che ti controlla le gomme e i cerchi ti trova anche i distanziali, voglio dire, se trovi quello che se ne frega la passi liscia... a notare si notano, sono uno spessore fra cerchio e attacco e piu il cerchio in lega è arioso piu si notera!
8-D
però ho i cerchi da 15 e vedendo una ypsilon nuova con le ruote belle possenti ha un'altro effetto... se provate a guardare una ypsilon da dietro, noterete è tutta carrozzeria.... ragà voi che mi consigliate?
naa.. si montano per bellezza!!! con i dista montati la macchina scivola maggiormente! se sei uno "tutto motore" non li monteresti mai..se sei un tipo esteta come me e arkett li monti!!
e cosa cambia se hai i cerchi da 15? nle senso i dista sono i soliti! fatti un giro su ebay vedrai quanti kit completi che trovi..sono anche economici..be se non sei uno che va a cercare i ..alla fine son pezzi di alluminio..

sinceramente avrei intenzione di montarli al primo cambio o inversione di gomme xòòòòòòòòòò
)) a pier visto che l'estetica ti attira: hai qualche dritta su fari lexus?hai visto i nuovi fendinebbia del restayling ypsilon sono quelli a bulbo e la dimensione è uguale alla tpsilon attuale
! poi avrei un'altro desiderio: verniciare in tinta i fascioni anteriori e posteriori... che mi consigli?

Arkett io ti posso dire che...
Luci posteriori Lexus non ne ho viste per Ypsilon... ne ho visto (sia in negozio che sulla rete) solamente un tipo per Y, e pure brutte secondo me... queste:

Se non esce niente di nuovo ti conviene prendere quelle bianche della restyling (ovviamente al posto delle frecce arancioni, mettici quelle silver che fanno luce arancione...)...
I Fascioni... ti conviene verniciarli solamente se posteggi (quasi) sempre in posti a pettine o riservati, perchè se li fai verniciare e poi qualche volta li trovi graffiati, spari parolacce in 40 lingue (visto che sono lasciati neri apposta)...
Luci posteriori Lexus non ne ho viste per Ypsilon... ne ho visto (sia in negozio che sulla rete) solamente un tipo per Y, e pure brutte secondo me... queste:

Se non esce niente di nuovo ti conviene prendere quelle bianche della restyling (ovviamente al posto delle frecce arancioni, mettici quelle silver che fanno luce arancione...)...
I Fascioni... ti conviene verniciarli solamente se posteggi (quasi) sempre in posti a pettine o riservati, perchè se li fai verniciare e poi qualche volta li trovi graffiati, spari parolacce in 40 lingue (visto che sono lasciati neri apposta)...