Spazzola tergicristallo
Re: Spazzola tergicristallo
il fatto è che sono già bosch!! penso che sia il freddo interferisce con la molla...st'estate sotto i diluvi di agosto i problemi non c'erano! comunque vedrò che fare perchè il rumore è fastidiosissimo!
il saltellamento puo essere causato dal vetro troppo grasso.
prova a lavarlo con prodotti sgrassanti, alcool o altro...
prova a lavarlo con prodotti sgrassanti, alcool o altro...
Le Bosch di primo equipaggiamento sono di qualità dubbia, ho avuto anch'io l'identico problema, risolto sostituendo le spazzole con due Valeo nuove. Oltre al freddo, temo c'entri anche l'aggressività delle piogge.
Ho avuto il vostro stesso problema, mi hanno cambiato le spazzole in garanzia 4 volte in 2 anni (le concessionarie sono a conoscenza del problema, la gomma è molto scarsa, no sono bosh come qualcuno ha detto e poco dopo che le monti si irrigidiscono molto, provocando il saltellamento, ma occhio ho notatato che la spazzola saltellando mi ha provocato alcuni segni sul vetro), ma poco dopo ritornava a fare lo stesso saltellamento, ho risolto montando delle bosh cod. 601 (volute da me ma passate in garanzia dalla cancessionaria) e ho notatato che la spazzola lato guidatore è + corta di 4 cm.
Il problema è della spazzola, molto scadente e non sono delle bosh.
Il problema è della spazzola, molto scadente e non sono delle bosh.