non comprate la Y d.f.n.

Mercatino
Gallery
odirap

Re: non comprate la Y d.f.n.

Messaggio da leggere da odirap »

in arrivo a giorni presso i dealer Lancia un cdrom per aggiornare il software della centralina DFN che risolve i bag
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

scusate,ma per aggiornare i firmware della tapezzeria? :°)
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

scusate,ma per aggiornare i firmware della tapezzeria? :°)
john

Messaggio da leggere da john »

non risolvi nulla cambiando marca, ormai il danno l'hai subito e mi dispiace.
ti è capitata la macchina sfortunata e questo può succedre a prescindere dalla marca.
mio padre ad esempio ha sempre comprato italiano tranne una volta.
indovina che auto era l'unica che gli ha dato un sacco di problemi?
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Per Moreno,
potevi evitare quel post, non ti giudico e non voglio esprimere giudizi sulla tua osservazione ma mi sa che di auto ne capisci ben poco forse sei uno ch compra italiano per questo........
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

I toni accesi non piacciono neanche a me, infatti, piuttosto che esprimere giudizi negativi e perentori sul servizio assistenza di un marchio venderei all'istante la mia macchina e me ne comprerei un'altra.
Quanto a Moreno, penso che comperi italiano proprio perchè forse di auto ne capisce.
Dante
mattia

Messaggio da leggere da mattia »

Io la penso come te. Un problema può accadere. Ma in 10 mesi qualcuno deve metterci una pezza. E invece malgrado il passaggio di 3 ispettori diversi dei ricambi non se ne vede l'ombra. Mi spiace ma qui è TUTTO che non va.
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Grazie Dante. D'altra parte una persona che parla così in un forum di un marchio ITALIANO amato da tutti noi o è un "infiltrato" o uno che cerca discussioni. D'altra parte se uno vuol comprare estero lo può fare basta che non rompa a chi ha dato fiducia al prodotto italiano.
Lupen

Messaggio da leggere da Lupen »

Forse io sono stato fortunato ma per mia esperienza (con una Y) giudico positivamente l'assistenza Lancia.
Tutti i problemi che si sono via via presentati, dal piu piccolo (scricchiolii) ai pi� complessi (sost. pompa acqua/servosterzo/ammortizzatori/transponder) i meccanici dell'assistenza si sono dimostrati preparati e sempre disponibili a trovare un rimedio/sostituire i pezzi difettosi (e vi assicuro che ci sono in tutte le marche!!)
Un consiglio che posso dare a chi si trova in situazioni del genere �:
farsi vedere molto determinati affinch� il proprio problema, nel momento in cui l'auto entra in officina diventi un LORO problema e non cedere finch� non viene risolto a costo di andare al centro assistenza ogni giorno.

un saluto
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Di niente Moreno.
Aggiungo solo alcune riflessioni personalissime:
-nei molti forum dedicati agli appassionati di un marchio o di un modello gli incontentabili/detrattori vengono "cassati" senza troppi complimenti;
-nello splendido e civile Viva Lancia ci sono persone che addirittura pubblicizzano apertamente siti web nel regolamento dei quali è chiaramente vietato pubblicizzare altri siti web....... :-((( ;
-se conti le Y/Ypsilon in circolazione e conti i nomi dei soliti incontentabili/detrattori che usano Viva Lancia per screditare le Y/Ypsilon ed il marchio Lancia, forse, anche tu penseresti che le Y/Ypsilon sono vetture eccezionali prodotte da un grande Marchio Italiano;
-se io fossi così scontento della mia vettura o della assistenza ricevuta dalla rete ufficiale, utilizzerei le mie energie ed il mio tempo per acquistare una vettura di un'altra marca o per cambiare officina piuttosto che denigrare la mia vettura o chi possiede una vettura come la mia.
Ripeto, sono mie personalissime riflessioni.
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”