DIFETTI NUOVA LANCIA YPSILON

Mercatino
Gallery
Andrea

Re: DIFETTI NUOVA LANCIA YPSILON

Messaggio da leggere da Andrea »

Io possiedo una Y Mj da 48 ore, e mi si è rotta già la pompa del gasolio!!!!!!!!!!!!!! ora è in assistenza!!! robe da matti!!!!!! lontani da questa macchina, TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pasquale

Messaggio da leggere da pasquale »

nella mia y multijet mi hanno sostituito 2 volte la tromba del clacson e continua a suonare male, a 10000 km le gomme anteriori sono consumate sollo all'interno e in officina mi dicono che e' normale.
il climatizzatore automatico non riescse a mantenere la temperatura impostata, l'aria esce o calda o fredda( non c'e' una via di mezzo).
...e per finirire è rumorosissima, non parlo del motore, ma delle vibrazioni che si sentono all'avantreno durante la marcia.
che dire di questa vettura? un vero gioiello!!!!!!!!!!!!

fatemi sapere se avete di questi problemi fuenty@jumpy.it
pasquale

Messaggio da leggere da pasquale »

nella mia y multijet mi hanno sostituito 2 volte la tromba del clacson e continua a suonare male, a 10000 km le gomme anteriori sono consumate sollo all'interno e in officina mi dicono che e' normale.
il climatizzatore automatico non riescse a mantenere la temperatura impostata, l'aria esce o calda o fredda( non c'e' una via di mezzo).
...e per finirire è rumorosissima, non parlo del motore, ma delle vibrazioni che si sentono all'avantreno durante la marcia.
che dire di questa vettura? un vero gioiello!!!!!!!!!!!!

fatemi sapere se avete di questi problemi fuenty@jumpy.it
salvatore

Messaggio da leggere da salvatore »

io mi complimento con me stesso per aver scelto la Ypsilon 1300 multijet come regalo per mia moglie, dopo 150 km, dico centocinquanta km. mi si è rotta la centralina bella figura.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

ho una ypsilon 1.2 16v da 10 mesi ma l'avantreno sullo sconnesso e' rumoroso quasi fastidioso al primo tagliando mi hanno detto che e' normale sara'...................

per il resto mi accontento pero' la lancia (vorrei dire fiat) non si e' accontentata sul prezzo
penso che non comprerei un'altra lancia (fiat)
Pasquale L.

Messaggio da leggere da Pasquale L. »

Ho acquistato nuova una :
Lancia yspilon 1.3 multijet d.f.n. platino anno fine 2005
Bella a vedersi ma ha presentato i seguenti problemi:
1)ammortizzatori posteriori difettosi (sostituiti in garanzia)
2)maniglia portiera difettosa (idem)
3)due piantoni dello sterzo difettosi (sostituiti ma il problema tenderebbe a permanere )
A questo si aggiunge ad oggi:
4)Rumore in fase di accelerazione a marcia inserita(da far valutare in assistenza)
5)In fase di frenata decisa la vettura tende a sbandare (idem ma temo problemi ai dischi)
6)Rottura gancetto sedile posteriore (idem)
7)Guarnizioni tetto montate male (idem)

CONCLUSIONI:
Trovando verità nelle lamentele esposte sopra nel forum devo riconoscere che:
'La nuova Ypsilon è una bellissima autovettura, a molti: amici e conoscenti è riuscita una meraviglia a me difettosa....con meno di 6 mesi sto procedendo giudizialmente se non trovo una soluzione con Lancia Sede Centrale Italia.'

Pasquale L. da Reggio Cal.
mj

Messaggio da leggere da mj »

Io ho una lancia ypsilon oro 1,3jtd D.F.N. con la quale ho per corso in un anno 36000 km. Sarei pienamente soddisfatto dell'auto, silenziosa, stabile in autostrada ed il d.f.n. fa la sua degna figura senza alcun problema, se non fosse per dei fastidiosi scrichioli degli interni, che le ho dovuto cambiare le pastiglie dei freni a 27000 km (un pò pochini!) e una pessima ma proprio pessima rete di assistenza, all'ultimo tagliando mi hanno girato le gomme senza chiedermelo ma sopratutto non hanno rifatto la convergenza una volta rimontate, risultato: ho dovuto cambiare le gomme all'auto a 30000 Km perchè completamente consumate all'interno! Secondo me Lancia dovrebbe controllare maggiormente i suoi rivenditori, visto e consideraro il target della clientela a cui il marchio vorebbe rivolgersi!
fed3

Messaggio da leggere da fed3 »

Possiedo una Lancia ypsilon 1.3mj da circa un anno e mezzo e devo dire che la macchina mi ha soddisfatto pienamente sia per consumi, comodità, affidabilità.

Dopo 25.000 km non ho trovato nessun difetto importante, magari le unica cose da segnalare sono:

1)maniglia per sollevare il sedile anterione dx è dura e nn vorrei che a lungo si rompesse.
2)i tergicristallo, se accendo la macchina e sono sempre inseriti ( è successo 3 volte) si fanno i fatti loro.
3) come ultimo, nn so se capita solo a me, le porte si aprono troppo al primo scatto di apertura, nn è raro che qualche mio amico che nn conosce questo fatto faccia finire la porta contro qualcosa.

ciao Fede_
SImo

Messaggio da leggere da SImo »

Ragazzi cambiate macchina..... lancia=italia=auto pessime.....
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

mi dispiace che tu non abbia niente di meglio da fare che frequentare forum
dove si parla di cose che non ti piacciono.
:-))))

GiovanniT
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”