centralina check control

Gallery
Pier Silvio

Re: centralina check control

Messaggio da leggere da Pier Silvio »

se ricordo bene esiste esploso che raggruppa tutte le centraline con relativa ubicazione....te lo scannerizzo ed invio di sicuro....ho visto anche quella del ceck panel....senti io sto cercando per la mia Delta 18 LE il voltmetro ed termometro olio da inserire nell'attuale quadro strumenti
Eventualmente se demolisci una delta hpe,che credo li montava,puoi recuperarmeli?fammi sapere....ciao a presto
Pier Silvio

ciao divos chiamami in privato che ne parliamo...non cerco soldi tanto per chiarire....dimmi esattamente cosa cerchi...sai son due volumoni.....ok?
saluti
Ps. potrei aver bisogno di qualche pezzo della delta....contattami
Ciao
Pier Silvio
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Scusate, solo per curiosità e per colmare sacche di personale ignoranza....
Ma è possibile l'inserimento degli strumenti secondari? La tavola sui cui sono disegnati gli strumenti non è forse in pezzo unico? Io credevo che per fare un'aggiunta del genere occorresse sostituire l'intero quadro strumenti.
Pier Silvio

Confermo che esiste apposita centralina che riceve segnali elettricci...vi invio schema prossimamente...
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Purtroppo io non ne conosco. Ho chiesto alle officine, mi sono ripetutamente rivolto al Customer Care Lancia, ma non ho ottenuto nulla, se non vedere una volta questi bei volumoni dal dorso blu (credo siano quattro, uno per la meccanica, uno per la carrozzeria e due per l'impianto elettrico).

Capisco che la richiesta è di quelle da non porgersi (e per questo mi va bene qualunque risposta, silenzio compreso), ma, Pier Silvio, se mai volessi, sappi che sono disposto a passare tutto quanto allo scanner se sei disposto ad inviarmi i manuali. Spese di andata e ritorno ovviamente a mio carico.

Saluti.
Pier Silvio

VEDO COSA FARE...HAI BISOGNO DI QUALCOSA IN PARTICOLRE NELL'IMMEDIATO?
Pier Silvio

VEDO COSA FARE...HAI BISOGNO DI QUALCOSA IN PARTICOLRE NELL'IMMEDIATO?
divos

Messaggio da leggere da divos »

Ciao Pier Silvio,
ti ringrazio per l'aiuto,
purtroppo le officine lancia che conosco io non hanno questo manuale.

anche io vorrei montare la parte dx del quadro strumenti della HF sulla mia HPE,

ma sono sempre in cerca quindi se dovessi trovarne un altro ti terrò presente,

per gli altri pezzi fammi sapere e vedrò cosa si può fare,

per ora i pezzi che mi servono e che terrò per me sono:
- paraurti ant.
- parafango ant dx

e
- quadro strumenti solo parte dx.
- cerchi 15'
- interni recaro.

Ciao
divos

PS.
se cerchi qualche altro pezzo specifico delle 1.8 LE, posso prendere pezzi da due 1.8 LE (credo) 5 porte (una del 94 l'altra del 95)
Pier Silvio

ciao mi puoi scrivere in privato al mio indirizzo
pier_silvio2000@yahoo.it per favore?

domani ti cerco sicuramente lo schema poi mi spieghi cosa ti serve nell'immediato inerente la documentazione....spero possiam aiutarci reciprocamente....ciao

Pier Silvio
Pier Silvio

Grazie ora preparo elenco......non ti spaventare,dammi il tuo modello esatto di delta e l'anno di costruzione,cosi faccio prima a cercare gli schemi,idicami anche particolari accessori che hai....
ciao Pier Silvio
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”