dedra integrale

Gallery
StefanoK

Re: dedra integrale

Messaggio da leggere da StefanoK »

Vero comunque tra le 2 versioni cambia solamente il nome siccome motore e allestimento sono pressochè identiche.
Ho un numero del salone di Torino dell'86 quando sia la Delta 4wd e la Prisma 4WD e anche la Thema 8.32 sono state presentate in esclusiva.....ebbene nelle foto della suddetta Prisma, figurava una foto degli interni con la stumentazione (bellissima) con grafiche rosse e nere che però non sono mai state (mi sembra) montate sulle auto successivamente commercializzate.....peccato magari questa strumentazione molto sportiva la potevano adottare sui modelli della Delta.

Un Saluto
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Si erano molto belle,
si rifacevano a quelle della delta S4, anche se vista dal vivo, (almeno per i miei occhi) quella strumentazione non ha grande leggibilita'
GiovanniT

StefanoK ha scritto:
>
> Ho un numero del salone di Torino dell'86 quando sia la Delta
> 4wd e la Prisma 4WD e anche la Thema 8.32 sono state
> presentate in esclusiva.....ebbene nelle foto della suddetta
> Prisma, figurava una foto degli interni con la stumentazione
> (bellissima) con grafiche rosse e nere che però non sono mai
> state (mi sembra) montate sulle auto successivamente
> commercializzate.....peccato magari questa strumentazione
> molto sportiva la potevano adottare sui modelli della Delta.
StefanoK

Insomma quella alla quale mi riferivo è piuttosto diversa da quella della S4 che come composizione dei vari spazi e spie assomiglia alla buona a quella della prima Uno Turbo.
Quella che doveva essere della Prisma è come quella delle Delta 4wd e Integrale e Hf turbo solamente con numerazioni e lancette rosse.

Saluto
GiovanniT

si certo.
io parlavo solo del colore pero'.

ho proprio sottomano il QR del salone.....ho messo a posto garage e cantina ed ho trovato un sacco di queste cose...che tempi ;-))
GiovanniT
StefanoK

Visto quanti bei modelli??? ;-))))) e poi la 8.32 in copertina....bellissima!
All'epoca c'era davvero gusto ad andare anche di persona a queste manifestazioni.

Saluto
GiovanniT

sta bon...non me ne parlare....mi hai letto nel pensiero?
sono rimasto in garage a sfogliarmi il QR, e poi ho deciso di riportarmi tutto su,
almeno leggo di modelli pepati piu' della concorrenza,
GiovanniT
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Beh erano sostanzialmene identiche ma la integrale era bicolore (anche se a richiesta venifa fornita monocolore) e aveva gli interni di alcantara. La 4WD era invece più simile alle prisma 2WD
StefanoK

.......io dico che è incredibile.....magari un segno del destino!!....proprio un'ora fa mentre rientravo a casa dal lavoro ho visto nel traffico della mia città una Prisma Integrale......mi sono detto "no se impossibile".....vedendola in lontananza da dietro dalla targhetta pensavo fosse una turbodiesel poi scalando nel traffico sono riuscito ad affiancarmi, leggo Integrale, carrozzeria bicolore.....sorrido e penso "incredibile"!!!! Con la targa della città e mai vista in tanti anni!!!
Comunque bellissima con le fiancate di colore scuro e colore di base mi sembra grigio scuro (era già buio), con qualche segno quà e là (peccato) i suoi bei cerchi in lega e illuminazione della strumentazione gialla......dentro una signora con a fianco un ragazzino piccolo.
Targa SP 257..... quindi da queste cifre conoscendo bene le targhe della zona è sicuramente un 1988.

Ehehehe sembra fatto apposta! :-))))))

Saluto
Bruno

Messaggio da leggere da Bruno »

Io ce l'ho.
E' un 1992, grigio quartz, tettuccio apribile elettrico, strumentazione optoelettronica (purtroppo...).
Uso quotidiano.
39.000 kilometri scarsi.
Visibile a Torino e dintorni.

Saluti a tutti.
Bruno.
StefanoA

Messaggio da leggere da StefanoA »

cioa io sono stefano la dedra integrale turbo io celo
del 1994 tutta originale molto bella se ti puo interessare
chiamami 3333292869
Rispondi