consigli acqiusto

Gallery
MauroG

Re: consigli acquisto

Messaggio da leggere da MauroG »

interessante
Posso chiederti dettagli?
vorrei capire:
-hai berlina o SW?
-quante bombole hai messo:2 0 3?
-che autonomia hai?
-quale è stata la spesa complessiva per l'impianto?

Grazie
MauroG

Re: consigli acqiusto

Messaggio da leggere da MauroG »

benvenuto tra i fortunati, allora!
Io non sono un fedele, avrei acquistato qualunque vettura conveniente, ma mi sarebbe dispiaciuto molto non rimanere in casa Lancia.
Ho passato i primi 15 giorni tesisssimo, perchè mi ero reso conto di aver scelto l'auto con l'entusiasmo e non con la ragione, ma per adesso son contento.

Sono davvero belle auto.
Alessandro Tarantino

Messaggio da leggere da Alessandro Tarantino »

allora:
delta 1.6 8v del 1993(una delle prime della seconda serie) portata via a 1200€ dal solito vecchietto Lancista che la voleva bene come una figlia,condizioni direi eccellenti .
metanizzata con serbatoio da 80 l per un costo di 1300€.
risultato:
va che è una meraviglia 10€ 250 km in città,in auostrada 300
e soprattutto la macchina mi piace proprio anche se è lenta ma è usata come seconda auto.
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

e se....mi "lanciassi" sul 2.0 hf...ne ho trovato uno con 21.000 km del 12/1997 a 5500€... il gas gpl fa rima con turbo?
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Allora bombola unica da lt 95
la dedra è berlina
autonomia circa 270km poi dipende da stile di guida e distributore a volte anche 290 ma anche 260 insomma 270 sono certi e con 12 euro non è poco.
l'impianto che ho montato è un tradizionale :
a metano producono:
con polmone per auto a carburatore
con polmone per auto a iniezione non cat
con polmone per auto a iniezione cat
a iniezione gassosa per auto iniezione cat
ora il piu' performante è ovviamente il gassosa ma oltre a costare circa 2000-2300 euro non è disponibile per tutte le auto,io ad esempio lo volevo montare ma per il nostro motore 113cv non era disponibiole e allora ho montato quello normale (iniezione cat)spendendo circa 3.200.000 delle vecchie lire circa 1600 euro per intenderci.(giugno 2001),l'unica cosa non standard che ho scelto personalmente è stato il polmone diverso dal normale in quanto ho fatto montare quello che ha 2 motorini di regolazione del minimo in quanto avendo gia avuto la prima dedra a metano ho visto che il minimo è un po' il punto debole di queste alimentazioni e allora questo polmone ha un controllo superiore a quello standard e scelta azzeccatissima.
4 anni che giro e MAI SPENTA UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!
è praticamente perfetta,chiaro un po' meno prestazioni si sentono ma il nostro generoso bialbero con controalberi 16v viaggia egregiamente anche a metano, e ti posso dire che in accelerazione un po' ne risente ma 190-200km/h di tachimetro si riescono a raggiungere pure a metano.(e mi sembra non sano andare a quelle velocita visto i punti anche se la voglia della tirata viene a tutti......)
a te ogni commento.........
paolo

la dedra è berlina
autonomia circa 270km poi dipende da stile di guida e distributore a volte anche 290 ma anche 260 insomma 270 sono certi e con 12 euro non è poco.
a metano producono:
ora il piu' performante è ovviamente il gassosa ma oltre a costare circa 2000-2300 euro non è disponibile per tutte le auto,io ad esempio lo volevo montare ma per il nostro motore 113cv non era disponibiole e allora ho montato quello normale (iniezione cat)spendendo circa 3.200.000 delle vecchie lire circa 1600 euro per intenderci.(giugno 2001),l'unica cosa non standard che ho scelto personalmente è stato il polmone diverso dal normale in quanto ho fatto montare quello che ha 2 motorini di regolazione del minimo in quanto avendo gia avuto la prima dedra a metano ho visto che il minimo è un po' il punto debole di queste alimentazioni e allora questo polmone ha un controllo superiore a quello standard e scelta azzeccatissima.
è praticamente perfetta,chiaro un po' meno prestazioni si sentono ma il nostro generoso bialbero con controalberi 16v viaggia egregiamente anche a metano, e ti posso dire che in accelerazione un po' ne risente ma 190-200km/h di tachimetro si riescono a raggiungere pure a metano.(e mi sembra non sano andare a quelle velocita visto i punti anche se la voglia della tirata viene a tutti......)
paolo

Autore: paolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data: 18-11-05 21:55

la dedra è berlina
a metano producono:
Stefano Bologna

Messaggio da leggere da Stefano Bologna »

forse ho quello che cerchi.
vorrei vendere la mia dedra 1600 benzina motore monoalbero.
uniproprietario 90.000 km, fatti sempre i tagliandi alla lancia. Avevo pensato anch'io alla trasformazione, poi è saltata fuori una Phedra in occasione e sono passato al diesel. Rimango però fedele a Lancia.
colore verde metalizzato, clima, autoradio stereo, vetri elettrici ant e post.
Ha solo tre graffi sul parafango anteriore destro e va tagliandata x i km 90.000. Prezzo interessantissimo diciamo la metà di quello che ti chiederebbe un commerciante.
Stefano Bologna

Messaggio da leggere da Stefano Bologna »

Dimenticavo ... è una Sw
marco

Messaggio da leggere da marco »

io ho un adedra 1800 con impianto a gas...non mi ha dato mai problemi!compra il 1800 perchè il 1600 è un aborto come motore...
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”