Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
-
antonio t16lx
Re: Vi presento Antonio S. (Thema tds 92 verde york full full optional)
Ciao Antonio S. per il colore ho sbagliato io! Hai visto quanti amici sul forum! Visto che stiamo qui al sud vediamo di aggregarci e organizzare qualcosa anche qui.
A presto..
A presto..
-
BiTurbo
Ciao Antonio, mi chiamo Angelo
Ti porto i saluti e un caloroso benvenuto da tutto il direttivo e da tutti i soci del Lancia Thema Club Italia!!!
Io sono il Segretario del club, siamo tutti a tua disposizione, per qualsiasi informazione, consiglio, ricambio, soluzione tecnica, foto, documentazione... Più tantissima gente che gravita attorno al nostro sodalizio, anche per una semplice chiaccherata, o incontro dalle tue parti...
Ti lascio i nostri contatti:
www.lanciathema.it
info@lanciathema.it
e la mia mail personale ottotrentadue@gmail.com
Saluti!!!!
Ti porto i saluti e un caloroso benvenuto da tutto il direttivo e da tutti i soci del Lancia Thema Club Italia!!!
Io sono il Segretario del club, siamo tutti a tua disposizione, per qualsiasi informazione, consiglio, ricambio, soluzione tecnica, foto, documentazione... Più tantissima gente che gravita attorno al nostro sodalizio, anche per una semplice chiaccherata, o incontro dalle tue parti...
Ti lascio i nostri contatti:
www.lanciathema.it
info@lanciathema.it
e la mia mail personale ottotrentadue@gmail.com
Saluti!!!!
-
Corrado
Benvenuto anche da parte mia Antonio S.
Corrado
Corrado
-
Antonio S.
Ciao Angelo,grazie anche a te per il benvenuto,per qualsiasi cosa chiederò a voi,che,sicuramente siete molto più esperti di me.Grazie.
-
FFrank89
Anche dalla bassa Ferrarese un saluto al nuovo "socio", benvenuto fra noi Lancisti.
Franco LTCI
Franco LTCI
-
Davide
Un benvenuto anche da parte mia.
Davide.
Davide.
-
paolo-thema
benvenuto,
sono passati 24 anni dall'arrivo di questa grande auto che ancora incanta la gente per le strade
THEMA POWER!!!!!!!!!
saluti
sono passati 24 anni dall'arrivo di questa grande auto che ancora incanta la gente per le strade
THEMA POWER!!!!!!!!!
saluti
-
Antonio S.
Ciao Paolo,non sono mica 26 gli anni?Se non sbaglio la prima serie era dell'82,o forse mi confondo con qualcos'altro?Saluti e grazie dell'accoglienza.
-
Stefano
Ciao antonio la Thema nel 2009 compie i 25 anni, salutoni
-
Antonio S.
Ciao Stefano,ho detto una cavolata,grazie per la precisazione.Il 1982 mi ritorna sempre in mente perchè è accaduto un avvenimento che riguarda un'altra mia passione.Saluti.