COMPLIMENTONI AL LCTI

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: COMPLIMENTONI AL LCTI

Messaggio da leggere da Corrado »

Marco_S ha scritto:
>
> ..e forse non è nemmeno necessario possederne una..:D

non ho aggiunto la seconda parte: e non è necessario avere una Lancia per essere Lancisti, certamente è necessario amare questo Marchio e aspirare a possederne una... credo in fondo io fossi Lancista anche quando giravo in Panda e sognavo la Thema...
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

E' esattamente quello che intendevo:-)
antonio t16lx

Messaggio da leggere da antonio t16lx »

Ciao, ragazzi sono in giro per l'Italia di rientro da Padova Automotostoriche..e dalla mia fiera del turismo.
Sono con un pda in gprs non vedo l'ora di rientrare per scaricare tutte le foto possibili.
A Padova ho incontrato i miei amici del LTC Japan e un'altro carissimo amico per la Thema che ci sentivamo da anni solo via mail e telefono. Voglio farvi partecipe dell'esperienza fatta ho incontrato il Dott. Masala .... era nel progetto Tipo 4 ha dato lui il nome alla Thema (originariamente Tema) beh... che vi devo dire...avete presente il messaggio del Campari RED PASSION! Questo signore distinto dai modi gentili eleganti trasmette THE BLU PASSION! ...eleganza raffinatezza..intelligenza...intuizione..aggressività..accoglienza...questi i termini che mi vengono in mente....questo per dirvi che è questi messaggi che questi signori sono riusciti a trasmettere con le loro auto, e questo messaggio si rinnova a tutti noi quando ci mettiamo alla guida delle nostre Thema....
.....CIAO e BUONA DOMENICA
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Trovo che questi retroscena sulla nascita della Thema siano particolarmente interessanti, mi piacerebbe conoscerne altri!

Peccato che nella fiera di Padova non ci fosse neanche una Thema, gli scorsi anni qualche 8.32 c'era sempre.
Rispondi

Torna a “Thema”