THEMA... sparite tutte

Mercatino
Gallery
Maurizio LS

Re: THEMA... sparite tutte

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Be è chiaro che quando una macchina comincia ad avere 15-20 anni è logico che diventa difficile incontrarla tutti i giorni, comunque dipende anche dalle zone, qui dalle mie parti ( Pistoia, Agliana etc) oltre alla mia almeno altre 7-8 ci sono in ottime condizioni...
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

E' vero, dipende molto dalla zona...l'altro giorno mi sn girato ad osservare un signore anziano che guidava una thema 3a colore bourdeux tenuta molto bene (esternamente)
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Io ho abitato ad Agliana per diversi anni, l'hai mai vista la mia Thema bianca?
Maurizio LS

Vista vista.... molto bella tra l'altro...hai notato anche la turbo prima serie argento con le targhe ancora in plastica nere che fino a poco tempo fa era di un tipo che abita a 300 metri dopo la piazza principale di Agliana?....
Vediamo di incontrarsi un giorno.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Maurizio LS ha scritto:
>
> Vista vista.... molto bella tra l'altro...hai notato anche la
> turbo prima serie argento con le targhe ancora in plastica
> nere che fino a poco tempo fa era di un tipo che abita a 300
> metri dopo la piazza principale di Agliana?....
> Vediamo di incontrarsi un giorno.

Domenica e lunedì scorsi con la mia Thema ero a Montecatini, ci sono molto spesso, più o meno una volta a settimana in questi mesi, se fate un incontro con le Thema fatemelo sapere...
Ciao
Corrado
Maurizio LS

Perchè no?...
Potrebbe essere un' idea da prendere in considerazione....
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Io invece posso dire che ancora a Palermo se ne vedono molte di tutti i tipi, poi vicino casa mia c'è un signore
anzi un avvocato che possiede una thema 3°serie 3.0 v6 immacolata color blu invece il figlio cammina con una k 2.0 turbo sempre di color blu.
Saluti graziano
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

A Torino vi sono ancora molte Thema e Croma, anzi ci sono ancora alcuni Taxi, chissà che percorrenze avranno sul groppino......
D'altronde qui vive la loro mamma , ed all'epoca si sono diffuse in modo considerevole.
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Ad Agliana oltre la mia vedevo due 3a serie: una blu targata To ed un'altra bordeaux mi pare con la targa alfanumerica, quella che dici te invece non l'ho mai incontrata
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Una «Thema V6» terza serie a Palermo?...Caspita, che sorpresa!...Non mi è mai capitato di incontrarla.
Rispondi

Torna a “Thema”