thema vis ls ricambi

Mercatino
Gallery
andrea Spadea

Re: thema vis ls ricambi

Messaggio da leggere da andrea Spadea »

interni in pelle nera??

sono interessato, se hai tempo mi posti 2 foto?

poi inoltre avrei bisogno la freccia sx anteriore integra (nella mia entra acqua) mi servono i due coperchietti sopra il lunotto ( hai presente quei due pezzettini separati dal tetto?? )

guarnizione del baule sana...

guarnizione TRA portiera anteriore e posteriore sx
attenzione che è attaccata alla portiera posteriore, a pressione ed è facilissimo rompere la baccalite che aggancia li.. ( a me propio gli attacchi si sono rotti e sembra di avere un buco tra le portiere)

per ora fammi sapere questo, poi aggiorno ;) ciao!
inox

Messaggio da leggere da inox »

ciao,vedo cosa posso recuperarti domani pomeriggio vado a vederla meglio.però per i sedili deve vederli un mio amico.ti so dire di + domani al limite prova a chiamarmi verso sera.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Se non mi sbaglio è una Thema SW, non so se i sedili posteriori montano sulla berlina.
SALUTI
Maurizio LS

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

A me se è uguale e funziona servirebbe la plafoniera interna completa di orologio e spia cinture, la mia e ko....ho una LS del 93 berlina..
inox

ciao,per la plafoniera penso di riuscire a prenderla senza problemi.
Maurizio LS

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Se funziona tutto bene ed è uguale alla berlina fammi sapere il prezzo per favore.
Grazie.
inox

purtroppo non so se è uguale ma penso di si,comunque posso mandarti una foto se mi dai la tua mail
(anche di altre cose che ho smontato)così la vedi.
per il prezzo non preoccuparti se passi di quà te la regalo, se devo spedirtela è una stupidaggine.
Samuele

Messaggio da leggere da Samuele »

Sono alla ricerca dei lavafari e del faro ant. sx. con la regolazione automatica (lato guidatore) per una Thema 3a serie del 1994.
Se sei ancora in possesso dell'auto ti posso mandare delle foto dei pezzi in oggetto di cui sono alla ricerca.

Saluti Samuele
Rispondi

Torna a “Thema”