K,acquisto......era meglio la Thema?

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: K,acquisto......era meglio la Thema?

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma... non mi sembra sensato pensare se fosse stata meglio una Thema.

L'affidabilità delle due auto è simile, anzi con la K diverse cose sono migliorate.
E' questione di fortuna/sfortuna anzianità/chilometri ecc... ma per il resto sia Thema che K sono auto molto affidabili pur avendo qualche neo di cui si è parlato. Sicuramente la pompa benzina non è un elemento che ha mai dato problemi sulla K.

Ciao
TEO

Messaggio da leggere da TEO »

Ho avuto molte auto,lavoro in una Concessionaria e la K era di un mio collega meccanico.Mi sono fidato
del fatto che la manutenzione è stata sempre eseguita.Diciamo che la rottura della pompa benzina a 235.000km ci può senz'altro stare,ma il fatto "psicologico" è che l'ho usata solo per circa 1000 km.
Da quanto ho capito K e Thema godono di una buona affidabilità e spero di fare almeno 20.000km,prima di avere qualche altro problema.Guidare la K mi piace molto e confrontandola con la Volvo 850 gle del 95 di mio padre,ho notato che materiali e assemblaggi,sono di pari livello,con qualche punto in più per la k per la realizzazione della parte inferiore della plancia,più morbida al tatto.La 850 primeggia invece nella cura degli assemblaggi dei particolari,ma non di molto.L'anno prossimo o a fine anno vorrei acquistare una K 2400 sempre con GPL,(pazzia?),oppure passare ad una Station Wagon ultima serie............mah,vedremo................... anche se devo dire che mi intriga molto anche la Thema LX.
Un saluto a tutti,cari Lancisti.
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

cmq sono 235.ooo km...
TEO

Messaggio da leggere da TEO »

Ritirata ieri la K,si era tranciato di netto il bullone in cima alla testa della pompa benzina.Riparata con 25 euro,mi è andata bene.Ah.....il pannello porta crepato ce l'ho anch'io....sigh.
Rispondi

Torna a “Thema”