Interni Thema

Mercatino
Gallery
Marco

Re: Interni Thema

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Giovanni,

>>Perché non ti sei comprato un'altra Thema ecc. ecc.
Infatti me la sono comprata a mezzi con un altro proprietario (un po' come hai fatto tu con FFrank per la 8.32). E me la sto pure rivendendo. Se qualcuno la vuole: Thema 16V Turbo LX 1991 interni in alcantara celesti, colore verde york e tutti gli accessori di serie per una LX compreso il Caricatore CD Clarion originale. Se non riesco a venderla per il suo 20 compleanno, le metto a posto quelle cosine che mancano e la iscrivo ASI

All'ASI importa che la macchina abbia carrozzeria a posto, interni decorosi e motore come di fabbrica.
Non gli importa se gli interni non sono coerenti con quelli usciti di fabbrica.
Se non gli cambiavo gli interni (e già che ci stavo ho alzato la qualità dei materiali e quella tecnica) come avrei fatto a presentarla all'ASI con quegli interni "indecorosi"? Credimi che mi è convenuto fare come ho fatto.

Spero di aver soddisfatto i tuoi interrogativi

Marco da Roma

P.S.
Dimentivavo (magari a volte saperne di più aiuta a schiarire le idee) a dicembre inizio le pratiche ASI e... in c**o alla balena!!
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

In fatto di ASI penso di saperne abbastanza visto che possiedo oltre alla 8.32 (già storica) e all' altra Thema (seppur non storica) altre 2 vetture già iscritte ASI! Non mi sono mai posto il problema dell'originalità perché tutte le mie storiche non sono state MAI modificate in alcun modo e sono tutte conservate, addirittura ho anche gli autoradio ORIGINALI dell'epoca (cosa che all'ASI non importa un fico secco)! So benissimo che l'associazione richiede interni decorosi, carrozzeria conforme all'originale e motore originale o sostituito con un altro d'identico tipo però non so se x decorosi intenda i suoi o similari oppure accetti anche roba diversa (mi pare improbabile visto che richiede che anche la carrozzeria sia conforme all'originalità) comunque sia il problema non ti si pone avendo utilizzato comunque materiali che all'epoca erano disponibili a meno che non controllino coi nr di telaio ( ma mi sembrerebbe molto strano) come era l'auto uscita di fabbrica ai suoi tempi.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Giovanni,

che dire: se detto da te, che la sai lunga sull'ASI, "il problema non mi si pone" penso che posso stare tranquillo....
E' ovvio che se all'ASI presenti una Thema in cui hai sostituito la selleria mettendoci quella della Croma (compatibili ma diversi), ci mettono meno di zero a capirlo e ti rimandano indietro la richiesta d'iscrizione in men che non si dica.

Marco da Roma
Rispondi

Torna a “Thema”