un consiglio
-
andrea
Re: un consiglio
ciao carlo....e cosi' conosci il grande gigi,e conosci anche bruno Ripani....te la ricordi la sua zagato competizione con scritto a caratteri cubitali sul tetto 1300!! una meraviglia vero!!!scrivi dal profondo Nord/Est mi hai detto , ma da dove di preciso?? Che auto hai??sto andando proprio ora in officina da Ezio e Gigi e gli porto volentieri i tuoi saluti!!...tu a" modifiche" come sei messo? ciao e grazie Andrea
-
andrea
beh allora sarai dei nostri quando organizzeremo una domenica fra amici sul circuito di Vallelunga per dare un po' di ossigeno a queste bestie insonnolite dal guidare cittadino!!L'idea é stata di Gigi.....
-
giancarlo
Sono a Roma e sono interessato anche io a quello che state organizzando per Vallelunga. Ne posso sapere di piu'? Ho anche altri amici con Fulvie .
Grazie
Giancarlo
Grazie
Giancarlo
-
Carlo HF
Ho conosciuto Gigi Macciocca a Padova durante la presentazione del mio libro sulla FSZ Competizione.
Con lui ho parlato solo per pochi secondi ma ci siamo scambiati il libro con il rispettivo autografo.
Io possiedo la FSZ Competizione del Jolly Club Milano numero 001890 - MI E 88333 con un motore iniezione meccanica preparato da Baggioli. Questa macchina ha disputato oltre 100 gare giungendo trenta volte prima di classe e spesso fra i primi 10 assoluti. Ha vinto il Campionato Italiano della Montagna nel 1969, Ha corso la Targa Florio, La 1000 Km di Monza ed il Mugello ecc...
Ancora un caro saluto a Gigi
Carlo Stella
Con lui ho parlato solo per pochi secondi ma ci siamo scambiati il libro con il rispettivo autografo.
Io possiedo la FSZ Competizione del Jolly Club Milano numero 001890 - MI E 88333 con un motore iniezione meccanica preparato da Baggioli. Questa macchina ha disputato oltre 100 gare giungendo trenta volte prima di classe e spesso fra i primi 10 assoluti. Ha vinto il Campionato Italiano della Montagna nel 1969, Ha corso la Targa Florio, La 1000 Km di Monza ed il Mugello ecc...
Ancora un caro saluto a Gigi
Carlo Stella
-
peter
Carlo,per pura curiosità,hai anche altre Lancia?
Ciao
Peter
P.S.:hai ricevuto le foto della 1,3 hf 5 marce che ti ho spedito via e-mail?
Ciao
Peter
P.S.:hai ricevuto le foto della 1,3 hf 5 marce che ti ho spedito via e-mail?
-
Carlo HF
Ho due Fanaloni un GR 4 e un GR 3 (salita) con passato sportivo.
Ho ricevuto la foto e ti ho risposto chiedendoti di trovare il numero di telaio. E' molto interessante sapere il numero perchè dovrebbe essere una delle ultime per essere autentica.
ciao, Carlo
Ho ricevuto la foto e ti ho risposto chiedendoti di trovare il numero di telaio. E' molto interessante sapere il numero perchè dovrebbe essere una delle ultime per essere autentica.
ciao, Carlo